Pronostico Valladolid – Levante del 27 novembre. Prende avvio con questo interessante anticipo l’undicesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Valladolid è reduce da un’importante e meritata affermazione allo Stadio de Los Carmenes di Granada dove gli uomini di Mister Sergio si sono imposti con un perentorio 3-1 grazie alle reti di Oscar Plano, Marcos Andre e del subentrato Jota.
Il Levante, dal canto suo, non è andato oltre il pareggio (1-1) contro l’Elche. I valenciani erano passati in vantaggio con Gonzalo Melero ma si sono fatti raggiungere da una rete di Tete, abile ad anticipare il portiere in uscita.
Situazione di classifica e forma
Grazie a due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato, il Valladolid riesce a risalire in classifica e a portarsi a quota 9 punti. Ora la compagine di Mister Sergio si trova appena sopra la soglia retrocessione. Tra le mura amiche il rendimento appare mediocre con 5 punti conquistati in 5 gare fin qui disputate ed appena 5 reti all’attivo. Gli ospiti, invece, si trovano ora in ultimo posto in classifica, seppure in condominio con Huesca e Celta Vigo, a quota 7 punti. Fuori casa il trend è negativo ma non troppo con 4 punti ottenuti in 5 trasferte e ben 6 reti realizzate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Valladolid non potrà contare in difesa sui lungodegenti Kiko Olivas e Raul Garcia mentre Mister Paco Lopez non avrà a disposizione nella linea mediana del campo Bardhi e Doukourè infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Valladolid e Levante assume un’importanza notevole ai fini della lotta per non retrocedere. Malgrado manchino parecchie partite al termine del campionato, ottenere punti in partite come questa è senz’altro fondamentale per due squadre destinate a lottare fino alla fine per tentare di non retrocedere in Liga 2. Sulla carta, il Valladolid parte leggermente favorito soprattutto perché nelle ultime due gare disputate sembra aver trovato la quadratura del cerchio ottenendo due meritate vittorie. Però anche il Levante non perde da 4 turni conquistando 4 pareggi con identico risultato (1-1). Inoltre, i valenciani fuori casa sono abbastanza pericolosi in zona offensiva anche se il goal lo prendono con grande regolarità. Per questo motivo, noi consigliamo la Combo 1X + Over 1,5, segno che risulta ben pagato dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi