Interessante match in programma sabato prossimo tra Valladolid e Leganes valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
01/12/2018, ore 16:15
Real Valladolid - Leganés
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa sono reduci da una sconfitta misura dal Sanchez Pizjuan dove hanno prevalso gli andalusi del Siviglia (1-0 con goal di Andrè Silva).
Gioisce, invece, il Leganes, tornato venerdi scorso alla vittoria grazie ad una rete dell’attaccante En Nesyri che ha permesso agli uomini di Mister Rubi di sconfiggere l’Alaves e di portare a casa i tre punti.
Situazione di classifica e forma
Il Valladolid, con la sconfitta di Siviglia, continua a stazionare a metà classifica grazie ai 17 punti fin qui conquistati. Sono solo 9 le reti all’attivo ma la difesa appare solida e difficilmente perforabile (appena 10 reti subite fin qui). In casa, su 6 match disputati il Valladolid ha ottenuto 8 punti realizzando solo 4 goal e subendone altrettanti. Gli ospiti, invece, grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato hanno avuto una bella boccata d’ossigeno. Ora sono quartultimi con 13 punti ma in trasferta hanno il peggiore rendimento di tutta la Liga con appena 2 punti conquistati in 7 match esterni e solo 3 reti realizzate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Sergio dovrà rinunciare, per il match di sabato prossimo, al capitano della squadra, Moyano, ancora infortunato. Non se la passa meglio Mister Pellegrino che non avrà a disposizione Cuellar in porta, Bustinza e Munoz in difesa oltre alle ali Arnaiz e Szymanovski.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match in programma allo stadio Josè Zorrilla ci sembra quantomai equilibrato ed aperto a qualsiasi risultato. I padroni di casa sono lievemente favoriti perché in questo avvio di stagione hanno dimostrato di sapersi difendere con grande ordine anche se hanno qualche problema a centrare la porta. Anche Mister Pellegrino, tuttavia, non sposa una filosofia del calcio particolarmente offensiva e dispone di giocatori qualitativamente piuttosto limitati. Non assisteremo ad un bel match. Prevediamo pochi goal. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.