Pronostico Real Valladolid – Huesca domenica 7 ottobre 2018

Pronostico Real Valladolid - Huesca

Lunch match di buon interesse in programma domenica a Valladolid tra i padroni di casa e la matricola Huesca. Fischio d’inizio alle ore 12:00.

La sezione dedicata ai pronostici Serie B ti aspetta. Troverai consigli su tutte le gare del campionato cadetto, per aiutarti a compilare bollette vincenti. In bocca al lupo!

07/10/2018, ore 12:00

Pronostico Real Valladolid - Huesca domenica  7 ottobre 2018 Real Valladolid - Huesca Pronostico Real Valladolid - Huesca oggi

Analisi delle ultime partite

Il Valladolid, dopo aver sconfitto in casa il Levante (2-1), ha proseguito la striscia vincente andando ad imporsi allo Stadio della Ceramica grazie ad un goal nella ripresa di Leonardo Suarez (0-1). Il Villareal, nel finale, ha avuto un’occasione colossale per pareggiare ma Gerard Moreno ha fallito il penalty del possibile pareggio.

L’Huesca, dal canto suo, dopo quattro sconfitte consecutive, è riuscito a portare a casa un punticino nel match di domenica scorsa con il Girona, grazie ad un rigore realizzato da Melero nel finale.

Situazione di classifica e forma

Grazie a sette punti nelle ultime tre partite, il Valladolid di Ronaldo sta veleggiando in un’ottima posizione di classifica, ben oltre le più rosee aspettative. Ora sono nove i punti complessivamente totalizzati e la squadra sembra aver acquisito grande fiducia nei propri mezzi. L’unico problema è rappresentato dalla ridotta prolificità dei propri attaccanti (appena 6 reti all’attivo di cui solo 2 nei match interni). Gli ospiti, invece, non stanno attraversando un momento positivo. Ne è riprova il fatto che negli ultimi 5 match hanno ottenuto un solo punto e stazionano in un preoccupante penultimo posto in classifica.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Sergio dovrà rinunciare a parecchie pedine come ad esempio il mediano Luismi, l’esterno Keko ed il centrale Cotan. Inoltre, molto probabilmente non sarà disponibile neanche il giovane ex Roma Verde. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, l’unica defezione certa sembrerebbe quella del terzino Luisinho, alle prese con un guaio muscolare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

: La nostra impressione è che i padroni di casa, in questo momento, credano maggiormente nelle proprie possibilità e puntino conseguentemente a portare a casa l’intera posta in palio. L’Huesca, tuttavia, non è così scarsa come sembra e può impensierire gli avversari grazie alle ripartenze del proprio pacchetto offensivo. A nostro avviso, assisteremo ad un match combattuto e spettacolare tra squadre che punteranno al massimo risultato. Gli ospiti palesano qualche criticità in fase difensiva. Puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 18:33

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"