Ad aprire il sabato di Liga sarà il match di Valladolid tra la squadra del patron Ronaldo ed i baschi dell’Eibar. Fischio d’inizio alle ore 13:00.
Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.
10/11/2018, ore 13:00
Real Valladolid - Eibar
Analisi delle ultime partite
Il Valladolid è uscito sconfitto al Santiago Bernabeu (2-0) trafitto nel finale da un Real Madrid in palese difficoltà. Gli uomini di Mister Sergio si sono ben comportati e hanno avuto anche delle occasioni per portare a casa il risultato. A pochi minuti dal termine i blancos hanno trovato un goal fortunoso grazie ad un’autorete propiziata da un tiro del giovane talento brasiliano Vinicius.
Umori opposti in casa Eibar dal momento che i baschi sono riusciti a portare a casa tre preziosi punti nel match che li ha visti opposti all’Alaves allo stadio de Ipurua. E’ stato Diop nel finale a regalare la vittoria agli uomini di Mister Mendilibar (2-1 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
E’ stato un avvio di stagione certamente positivo per il Valladolid che, grazie ad una serie di buoni risultati in sequenza, ha raggiunto il nono posto in classifica con ben 11 punti conquistati in 11 partite. Il dato di rilievo è quello relativo al numero di goal subiti (appena 9 in tutto) a riprova di una buona organizzazione difensiva da parte del tecnico Sergio. Gli ospiti, dal canto loro, inseguono a due lunghezze dagli avversari ma bisogna dire che dei 14 punti ottenuti la squadra di Mendilibar ne ha ottenuti solo 4 in trasferta. Il rendimento esterno non è esaltante soprattutto a causa di una difesa abbastanza fragile e permissiva (10 reti subite in 5 match).
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa non potranno contare solo sul lungodegente Keko mentre i baschi lamentano qualche problema di formazione vista l’indisponibilità di Pedro Leon in attacco e di Calavera, Bigas e Ramis in retroguardia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico per questa partita è quantomai complicato. Da una parte, bisogna dire che i padroni di casa ci stanno sorprendendo sia per il gioco espresso che per la loro solidità difensiva. Dall’altra, gli ospiti stanno via via migliorando sia in termini di condizione fisica che di risultati ottenuti sul campo. Noi crediamo che questa sarà una partita vivace, aperta e ricca di emozioni. I baschi possono pungere in contropiede e non è esclusa la possibile sorpresa. Prudentemente, tuttavia, puntiamo sull’esito Goal.