Interessante sfida allo Stadio Municipale Josè Zorrilla tra i padroni di casa del Valladolid e l’Atletico Madrid. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 16:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Valladolid è reduce da una preziosa ed inaspettata vittoria esterna in casa dell’Espanyol. Gli uomini di Mister Sergio, infatti, si sono imposti con un secco 2-0 grazie alle reti di Michel su rigore e Plano nel finale di gara.
L’Atletico Madrid, a sua volta, esce con un pareggio a reti bianche dal derby cittadino con il Real e deve ringraziare Oblak per il punticino ottenuto. La gara, in ogni caso, ha riservato poche emozioni agli spettatori presenti.
Situazione di classifica e forma
Il Valladolid ha iniziato piuttosto bene il campionato ed attualmente si trova a quota 9 punti in 7 turni di campionato. Finora la squadra ha deluso le aspettative sotto il profilo della prolificità però ha incassato poche reti dimostrando una discreta solidità del reparto arretrato. In casa il Valladolid ha ottenuto 2 punti in 2 partite fin qui disputate. L’Atletico, invece, si trova al secondo posto in classifica con 14 punti e tallona i rivali del Real ad una sola lunghezza di distanza. Fuori casa ha ottenuto due vittorie ed 1 sconfitta in 3 gare subendo appena 2 reti in tutto.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Sergio non potrà contare sui lungodegenti Alcaraz e Luismi mentre il cholo Simeone non avrà a disposizione per infortunio Vrsaljko e Vitolo, ai box per una fastidiosa lesione muscolare alla gamba sinistra.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match tra Valladolid ed Atletico Madrid si preannuncia alquanto combattuto e maschio. Le due compagini non lasciano troppo spazio allo spettacolo e si contraddistinguono per solidità difensiva. A nostro, avviso, non assisteremo ad un incontro emozionante e ricco di goal. Gli ospiti partono certamente con i favori del pronostico alla luce del tasso tecnico notevolmente superiore della rosa a disposizione di Mister Simeone. Attenzione, tuttavia, ai padroni di casa, abili a difendersi e a sfruttare le ripartenze. Peraltro, i colchoneros saranno affaticati per l’impegno di martedi scorso in Russia valido per la Champions League. Consigliamo la Combo 2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi