Pronostico Valladolid – Albacete del 12 febbraio. Lunedi sera si chiude ventiseiesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Buon pareggio a reti bianche per il Valladolid sul campo della capolista Leganes nell’ultimo turno di campionato.
Dopo 3 sconfitte consecutive, finalmente si sblocca l’Albacete che ottiene un punto nel match di bassa classifica con il Cartagena.
Situazione di classifica e forma
Prosegue il grande campionato del Valladolid che non esce affatto ridimensionato dal campo del Leganes. L’obiettivo resta sempre la promozione e finora il Valladolid sta marciando verso i play off promozione con 40 punti fin qui conquistati. In casa il rendimento è veramente eccellente con ben 26 punti in 12 match interni fin qui disputati. L’Albacete, dal canto suo, è destinato a lottare fino all’ultima giornata per centrare la salvezza. Attualmente è a quota 26 punti in classifica, appena un punto sopra la soglia salvezza. Fuori casa, però, il rendimento dell’Albacete è pessimo, il peggiore di tutta la Liga Adelante, con appena 6 punti in 12 trasferte e appena una vittoria all’attivo.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedi sera vedrà di fronte un agguerrito Valladolid, reduce da una prova gagliarda in casa della capolista Leganes e un Albacete in cerca di punti per raggiungere la salvezza. Il pronostico sembrerebbe segnato: i padroni di casa possono vantare una rosa molto più qualitativa rispetto agli ospiti. Tuttavia, noi pensiamo comunque che sarà un match tirato ed equilibrato, malgrado l’Albacete in trasferta abbia un rendimento decisamente scadente. Ingolositi dalla quota piuttosto elevata, suggeriamo la vittoria dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi