Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Sociedad – Villareal: Baschi in cerca di punti per la Champions League!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Real Sociedad – Villareal del 23 febbraio. Venerdi prossimo prende avvio in terra basca il ventiseiesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Preziosa vittoria della Real Sociedad nell’ultimo turno di campionato. I baschi hanno espugnato il campo di Maiorca con il risultato di 1-2, grazie alle reti di Kubo e Merino. La rete che ha regalato 3 punti agli ospiti è stata realizzata a tempo praticamente scaduto.

Non è riuscito ad agguantare la vittoria nel finale il Villareal nel match pareggiato con il Getafe. Di Alberto Moreno la rete del pareggio.

 

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria di Maiorca, la Real Sociedad veleggia al sesto posto in classifica, a quota 40 punti. La squadra sta facendo molto bene ma difficilmente potrà qualificarsi per la Champions League. In casa i baschi non sono affatto irresistibili: finora hanno conquistato 20 punti in 12 gare interne. Va senz’altro peggio il Villareal che attualmente è in posizione medio bassa della classifica, a quota 26 punti. I sottomarini gialli devono prestare la massima attenzione per evitare spiacevoli sorprese. In ogni caso, il trend è positivo: nelle ultime 5 partite il Villareal non ha mai perso ottenendo 7 punti (1 vittoria e 4 pareggi). In trasferta il rendimento non appare ottimale dal momento che nelle 12 gare esterne fin qui disputate, i punti ottenuti ammontano a 13. Il dato che più preoccupa è quello dei goal al passivo in trasferta: ben 24 in 12 match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

il tecnico dei padroni di casa Alguacil non potrà disporre dei lungodegenti Odriozola, Tierney ed Elustondo in difesa, Oyarzabal, Carlos Fernandez e Becker in attacco. Non va affatto meglio al tecnico degli ospiti, Mister Marcelino. Peseranno parecchio le defezioni di Foyth, Pedraza, Sorloth, Yeremi Pino e Denis Suarez.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Real Sociedad e Villareal riveste un’importanza incredibile ai fini della lotta per la Champions League. I padroni di casa sono sicuramente favoriti e potrebbero sfruttare l’occasione per portarsi immediatamente a ridosso della zona Champions League. Entrambe le compagini avranno parecchie defezioni ma la rosa dei baschi è piuttosto ampia. Gli ospiti, soprattutto in trasferta, lasciano molto a desiderare e raramente ci hanno lasciato una buona impressione: inoltre, la fase difensiva non sembra – almeno dall’esterno – particolarmente affidabile. Consigliamo pertanto, la Combo 1X + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version