Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Sociedad – Valencia sabato 29 settembre 2018

Pronostici calcio Liga

Ad aprire il sabato di Liga sarà il match di San Sebastian tra Real Sociedad e Valencia. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

La Real Sociedad è reduce da un discreto pari interno con il Rayo Vallecano (2-2). Il risultato, vista la pochezza degli avversari, non può essere considerato positivo però non dobbiamo dimenticare che Mister Garitano sta cercando di fare il fuoco con la legna a disposizione. Le pesanti assenze dei lungodegenti Llorente e Merquelanz nonché le squalifiche di Juanmi e Theo Hernandez hanno reso difficile la vita al bravo tecnico ex Leganes che, per giunta, aveva anche Willian Josè acciaccato (il brasiliano è entrato dalla panchina e ha realizzato il goal del 2-2 finale!).

Il Valencia, dal canto suo, mercoledi sera ha affrontato al Mestalla un brutto cliente come il Celta Vigo. Il match si era incanalato nella giusta direzione con il goal in apertura di Batshuayi ma il solito Iago Aspas, a pochi minuti dal termine, riporta i galiziani in linea di galleggiamento ed il match termina 1-1.

Situazione di classifica e forma

I baschi arrivano a questo appuntamento dopo una serie di risultati estremamente altalenanti condizionati, in massima parte, dalla lunga serie di infortuni che stanno affliggendo i baschi dall’avvio di questa stagione. Ora, Willian Josè e compagni sembrano attraversare un discreto periodo di forma e trovano il goal con una buona regolarità. Il problema risiede nella fragilità della retroguardia e nell’eccessivo numero di reti incassate fino ad ora (ben 9 in sei partite). Ora i baschi sono a ridosso della zona Europa League con 8 punti in classifica. Viceversa, il Valencia deve ancora trovare la prima vittoria in campionato e il quindicesimo posto in classifica non risponde affatto alle aspettative dei propri ambiziosi sostenitori. Il tecnico Marcelino deve ancotra trovare la quadratura del cerchio e la squadra obiettivamente produce un gioco poco piacevole.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa debbono fare sempre i conti con gli infortuni storici di Llorente e Merquelanz ma recuperano Juanmi e Theo Hernandez che hanno scontato il turno di squalifica) e, soprattutto, dovrebbero poter contare in attacco sul rientro del loro giocatore principe, il brasiliano Wllian Josè. Gli ospiti, invece, lamentano un infortunio per reparto. Il tecnico Marcelino non dovrebbe poter disporre anche per quest’incontro di Garay in difesa, Kondogbia a metà campo e Santi Mina in attacco. Sarà, tuttavia, importante il rientro a metà campo di Parejo che ha scontato il turno di squalifica.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Incontro estremamente equilibrato tra squadre che hanno tutte le carte in regola per vincerlo. I padroni di casa partono leggermente favoriti malgrado le tante assenze con cui Mister Garitano dovrà fare i conti. In realtà, gli avversari non se la passano meglio. Il Valencia, infatti non ha ancora mai vinto un match, al pari del Valladolid ed un’eventuale sconfitta sabato prossimo potrebbe costare cara al tecnico Marcelino. Gli investimenti ci sono stati e la rosa a disposizione è ampia e qualitativa. Tuttavia, la squadra non si è ancora mai espressa su livelli di gioco accettabili. Noi puntiamo sul segno Goal, convinti del fatto che entrambe le compagini abbiano giocatori di qualità in grado di fare male alla difesa avversaria.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version