Sfida tra squadre che necessitano di punti in programma domenica pomeriggio a San Sebastian. Ad affrontarsi saranno la Real Sociedad ed il Valladolid. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Ti piace scommettere sul calcio e vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno? Sul nostro sito nella sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi troverai notizie e consigli per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa sono terribilmente delusi dall’esito dell’ultimo match di campionato. La Real Sociedad, infatti, ha ceduto di misura sul campo del Betis Siviglia (1-0 con goal di Junior per gli andalusi).
Il Valladolid, tuttavia, non se la passa meglio dopo il 4-2 interno con cui ha ceduto ad un Leganes tutt’altro che irresistibile. A nulla sono valse le reti di Toni e Unal nel finale di gara.
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta di domenica scorsa, i baschi restano a metà classifica per effetto dei 19 punti fin qui conquistati nelle 14 partite di campionato disputate. In casa il rendimento non è particolarmente buono dal momento che i baschi hanno totalizzato appena 6 punti in 6 incontri e solo 5 reti realizzate. Il Valladolid staziona invece a 17 punti e la situazione comincia a farsi pericolosa dal momento che Verde e compagni non vincono una partita dal 21 ottobre scorso (1-0 sul campo del Betis Siviglia). Il problema maggiore risiede nella scarsa prolificità del reparto offensivo, attualmente fermo a 11 reti realizzate nei 14 turni di campionati fin qui giocati.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Garitano dovrà rinunciare ancora una volta a parecchi giocatori della rosa. Oltre ai lungodegenti Diego Llorente e Merquelanz, mancheranno anche il mediano Sangalli e Raul Navas in difesa. Per gli ospiti, la situazione infortunati sembra essere migliore. Mister Sergio potrà contare su tutta la rosa tranne che sul centrocampista Javi Moyano.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica prossima di San Sebastian appare quantomai incerto. Entrambe le squadre hanno mostrato in questa prima parte di stagione qualche difficoltà di troppo in fase realizzativa. Soprattutto gli ospiti ci sono sembrati un po’ rinunciatari e recentemente non stanno più vincendo una partita. Noi crediamo che, al netto di qualche amnesia difensiva, i baschi hanno a disposizione una rosa di più elevata qualità. A nostro avviso, gli uomini di Mister Garitano partono con i favori del pronostico. Considerata la tenacia e la solidità del reparto arretrato degli ospiti, non ci sbilanciamo nel pronostico e prudentemente consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi