Pronostico Real Sociedad – Real Madrid: Big match a San Sebastian!

Pronostico Real Sociedad - Real Madrid

Pronostico Real Sociedad – Real Madrid del 26 aprile. Venerdi prossimo prende avvio in terra basca il trentatreesimo turno del massimo campionato spagnolo con un grande anticipo. Analisi, quote e scommesse.

26/04/2024, ore 21:00

Pronostico Real Sociedad - Real Madrid venerdì 26 aprile 2024 Real Sociedad - Real Madrid Pronostico Real Sociedad - Real Madrid oggi

Risultati delle ultime partite

Discreto pareggio per la Real Sociedad nell’ultimo turno di campionato sul campo di un agguerrito Getafe (1-1). Alla rete di Barrenetxea risponde Rodriguez nella prima frazione di gioco.

Il Real Madrid, dal canto suo, continua la sua strepitosa marcia e allunga il passo sulla seconda in classifica portandosi vicinissimo al titolo nazionale. Al Bernabeu la compagine di Mister Ancelotti ha sconfitto il Barcellona per 3-2 al termine di una gara molto emozionante. Di Vinicius su rigore, Lucas Vasquez e Bellingham nel finale di gara le reti che hanno regalato questo prezioso successo ai blancos.

Situazione di classifica e forma

La Real Sociedad, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Getafe, si è portata a quota 51 punti, al sesto posto in classifica. L’obiettivo stagionale è rappresentato dalla qualificazione in Europa e i baschi dovranno guardarsi dal ritorno del Betis, distante appena 2 lunghezze. In casa il rendimento non appare straordinario con 24 punti in 25 gare interne. Il Real Madrid, invece, prosegue la sua marcia trionfale. La vittoria sul Barcellona ha avvicinato sensibilmente le merengues al titolo nazionale. Due mesi di grandi prestazioni sia in Spagna sia in Europa. Sei vittorie consecutive. Gli uomini di Ancelotti hanno ucciso il campionato. Ora guidano la classifica con 81 punti, 11 lunghezze di vantaggio sul Barcellona, immediato inseguitore. Fuori casa hanno il miglior rendimento di tutta la Liga con 37 punti in 16 trasferte e ben 30 reti all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Alguacil venerdì prossimo dovrà rinunciare agli infortunati Munoz, Traorè, Brais Mendez e Carlos Fernandez. Qualche defezione anche per Ancelotti che non avrà a disposizione i lungodegenti Courtois e Alaba. In dubbio Mendy.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Real Sociedad e Real Madrid rappresenta il big match di giornata. I blancos avranno la testa in parte al successivo incontro con il Bayern Monaco in Champions League. Del resto, il campionato è virtualmente conquistato con la vittoria nel clasico. Ancelotti, pertanto, a nostro avviso farà riposare qualche big salvaguardandolo in vista dell’impegno di metà settimana. Ne sapranno approfittare i padroni di casa? I baci si presentano all’appuntamento in un discreto stato di forma. Proveranno a tenere alti i ritmi della gara, sostenuti da un pubblico sempre molto caloroso. Certamente inferiori all’avversario sotto il profilo qualitativo, proveranno a fare lo sgambetto alla capolista mettendo in campo furore agonistico e cattiveria. Secondo noi ce la possono fare! Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Better Lottomatica2,60► vedi
Bwin2,60► vedi
SNAI2,58► vedi
StarCasinò Bet2,58► vedi











Pubblicato il alle 17:35

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"