A chiudere la decima giornata di Liga sarà il match dell’Anoeta tra Real Sociedad e Girona. Fischio d’inizio lunedì prossimo alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
22/10/2018, ore 21:00
Real Sociedad - Girona
Analisi delle ultime partite
La Real Sociedad é reduce da una convincente vittoria al San Mames nel derby basco con l’Athletic Bilbao (1-3). Il mattatore della gara é stato Oyarzabal, autore di una doppietta.
Stato d’animo contrapposto per gli ospiti, sconfitti in rimonta sul proprio campo da un Eibar mai domo (2-3). La doppietta del bomber Stuani non è stata sufficiente a far portare a casa un risultato utile ai catalani.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato, salgono a 11 i punti in classifica della Real Sociedad. Bisogna, tuttavia, evidenziare che il rendimento dei baschi all’Anoeta appare piuttosto deludente finora (appena un punto in tre partite). I catalani, dal canto loro, sono a metà classifica con nove punti conquistati in 8 match. Fuori casa, però, il Girona ha totalizzato ben 5 punti e non ha ancora mai perso. Nel complesso il Girona ha dimostrato di essere una compagine con buone individualità e molto capace a sfruttare gli spazi. In difesa non ci sembra insuperabile: fino ad ora ha al passivo ben 13 reti in 8 partite!
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa continuano ad avere l’infermeria a pieno organico, viste le defezioni di Merquelanz, Guridi, Llorente e Merino. Rientra però dalla squalifica l’esterno Theo Hernandez. Non lamenta, invece, particolari problemi di formazione il tecnico dei catalani Sacristán.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, assisteremo ad un match gradevole ee ricco di emozioni. I padroni di casa hanno un bel gioco addosso e dispongono di giocatori dalla classe cristallina come Willian Jose. Il Girona, tuttavia, non è un avversario da sottovalutare e soprattutto in trasferta da rendersi pericoloso nelle ripartenze. Di fatto, entrambe le compagini hanno dimostrato una buona confidenza con il goal anche se probabilmente andrebbero migliorare sito il profilo difensivo. Prevediamo goal e spettacolo e puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5..