Pronostico Real Sociedad – Espanyol del 4 aprile. Lunedi sera si chiude il trentesimo turno di Primera Division con un interessante posticipo a San Sebastian. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Buon pareggio a reti bianche per la Real Sociedad al Sanchez Pizjuan nell’ultimo turno di campionato. L’Espanyol, invece, riesce a liquidare con il minimo sforzo (1-0) il Maiorca del pirata Muriqi. Di de Tomas il goal partita nella prima frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma
I baschi stanno facendo una discreta stagione ed attualmente stazionano al sesto posto in classifica a quota 48 punti. La compagine di Mister Alguacil presenta dei buoni numeri in zona arretrata ma trova grandi difficoltà in fase realizzativa: sono appena 29 i goal fin qui realizzati in 29 gare disputate. In casa il rendimento è ottimo con 28 punti in 14 gare interne ed appena 6 reti al passivo! L’Espanyol, dal canto suo, si è portato in una zona tranquilla di classifica dopo la vittoria casalinga contro il Maiorca. In trasferta il rendimento non è affatto soddisfacente: 8 punti in 14 trasferte rappresentano un bottino decisamente magro.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico basco Alguacil non avrà a disposizione Januzaj, appiedato dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Saranno assenti per infortunio anche Oyarzabal e Carlos Fernandez, Barrenetxea a centrocampo, oltre a Munoz e Monreal in difesa. Mister Vicente Moreno, dal canto suo, dovrà rinunciare allo squalificato Morlanes a centrocampo. In dubbio la presenza del bomber de Tomas!
Il nostro consiglio per questa scommessa
Non sarà affatto un match semplice per la Real Sociedad contro una squadra quadrata e ben messa in campo come l’Espanyol. Il posticipo di lunedi prossimo sarà quindi un appuntamento ricco di insidie per i baschi che, tuttavia, potranno contare sull’apporto del pubblico e su un discreto stato di forma. Nell’ultimo turno di campionato la Real Sociedad, infatti, ha ben giocato a Siviglia ottenendo un pareggio meritato e che forse non rende merito alla prestazione dei baschi. Noi crediamo che la gara con l’Espanyol sarà estremamente equilibrato e riteniamo che l’assenza di Oyarzabal possa pesare nell’economia della partita. Però vogliamo dare fiducia ai padroni di casa che, malgrado debbano supplire a parecchie assenze pesanti, hanno una rosa più qualitativa e tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. Consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi