A chiudere la tredicesima giornata di Liga sarà il match dell’Anoeta tra Real Sociedad e Celta Vigo. Fischio d’inizio lunedì prossimo alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
26/11/2018, ore 21:00
Real Sociedad - Celta de Vigo
Analisi delle ultime partite
La Real Sociedad é reduce da una convincente vittoria a Valencia sul campo dell’ostico Levante (1-3). I goal dei baschi sono arrivati nella ripresa con Theo Hernandez, Juanmi e Oyarzabal che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Chema per i padroni di casa.
Il Celta Vigo, dal canto suo, ha ceduto in casa ad un Real Madrid volitivo e, a tratti, spumeggiante (2-4).
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato, salgono a 16 i punti in classifica della Real Sociedad grazie a 4 vittorie e 4 pareggi (oltre a 4 sconfitte) ottenute in 12 turni di campionato. Bisogna, tuttavia, evidenziare che il rendimento dei baschi all’Anoeta appare piuttosto deludente finora (appena tre punti in cinque partite). I galiziani, dal canto loro, stazionano ad appena 4 punti dalla soglia retrocessione e a 2 punti di distanza dai baschi. Il problema più grande del Celta risiede nella particolare fragilità del reparto arretrato che fino ad ora ha incassato ben 20 reti in 12 incontri. Fuori casa Iago Aspas e compagni hanno totalizzato 5 punti in altrettante gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa continuano ad avere l’infermeria piena viste le defezioni di Merquelanz, Zaldua, Sangalli e Merino. I galiziani invece, non potranno contare in linea mediana su Jensen e Beltran.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, assisteremo ad un match gradevole e ricco di emozioni. I padroni di casa hanno un gioco offensivo ma si espongono spesso alle ripartenze avversarie. Ne potrebbero approfittare gli ospiti con le loro punte rapide e letali. Potrebbe essere una partita congeniale per Maxi Gomes e Iago Aspas perché la retroguardia dei baschi non appare insuperabile. La stessa cosa, tuttavia potremmo dirla per la difesa ospite piuttosto fragile in questo avvio di stagione. Prevediamo goal e spettacolo e puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5..