Pronostico Real Sociedad – Cadice del 15 marzo. Venerdi prossimo prende avvio in terra basca il ventinovesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Torna la vittoria la Real Sociedad che si impone a Granada al termine di un match spettacolare e ricco di goal (2-3 a favore dei baschi). Le reti degli ospiti sono state realizzate da Sadiq, Le Normand e André Silva.
Anche per il Cadice il turno di Primera Division è stato molto positivo. Gli andalusi hanno sconfitto in casa propria l’Atletico Madrid grazie ad una doppietta di Juanmi (20 per i padroni di casa).
Situazione di classifica e forma
Con la vittoria ottenuta a Granada, la Real Sociedad sale al sesto posto in classifica a quota 43 punti. In casa, tuttavia, il rendimento è piuttosto mediocre con appena 20 punti in 13 gare interne. i baschi, inoltre, non riescono ad imporsi nel proprio stadio da tempo immemore ed il match di venerdi prossimo rappresenta una straordinaria possibilità di riscatto. Punti preziosissimi anche per il Cadice che resta aggrappato con i denti alla quota salvezza. Attualmente gli andalusi hanno 22 punti in 28 gare e ben 38 reti al passivo. Fuori casa il Cadice fatica parecchio: finora ha ottenuto appena 6 punti in 14 trasferte e appena 7 reti al passivo (dato peggiore di tutta la Liga).
Indisponibili: infortunati e squalificati
il tecnico dei padroni di casa Imanol Alguacil non potrà disporre degli infortunati Odriozola e Elustondo in difesa, Barrenetxea e Zakharyan a centrocampo oltre a Carlos Fernandez in attacco. Qualche lieve problema di formazione anche per il tecnico degli ospiti Pellegrino: non saranno della partita gli infortunati Roger, Luis Fernandez e Fede San Emeterio oltre allo squalificato Alejo.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi prossimo tra Real Sociedad e Cadice rappresenta un appuntamento estremamente importanza per entrambe le compagini. I padroni di casa cercano punti preziosi per accedere alle prossime competizioni europee. Gli ospiti, dal canto loro, hanno necessità di rosicchiare qualche punto così da consentire il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. A nostro avviso, sarà una battaglia. Il match si preannuncia noioso e ricco di spezzettamenti. I baschi sono senz’altro qualitativamente superiori rispetto agli ospiti. A nostro avviso, la rosa della Real Sociedad ha le caratteristiche per poter affrontare parecchie formazioni europee. Per questo motivo, crediamo che la Real Sociedad possa tornare alla vittoria. Consigliamo pertanto, la Combo 1 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi