Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Sociedad – Atlético de Madrid sabato 14 settembre 2019

Pronostici calcio Liga

Fa il proprio debutto stagionale all’Anoeta la Real Sociedad dopo tre trasferte consecutive. L’occasione è particolare perché a San Sebastian arriva la capolista Atletico Madrid. Si gioca sabato prossimo alle ore 18:30.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

La Real Sociedad è uscita con le ossa rotte dal derby regionale con l’Athletic Bilbao al San Mames. I padroni di casa, infatti, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Inaki Williams e Raul Garcia.

Continua, invece, la marcia trionfale dell’Atletico Madrid, giunto alla terza affermazione consecutiva. A farne le spese sono stati i baschi dell’Eibar, sconfitti al Wanda Metropolitano con il pirotecnico punteggio di 3-2. Peraltro, gli ospiti si erano portati addirittura sul 2-0 ma sono stati rimontati e superati grazie alle reti di Joao Felix, Vitolo e Thomas al novantesimo.

Situazione di classifica e forma

Dopo tre turni di campionato la Real Sociedad ha ottenuto 4 punti. Fino ad ora non ha mai giocato all’Anoeta e sabato prossimo farà il proprio debutto stagionale dinanzi ai propri sostenitori. Notoriamente a San Sebastian è sempre difficile uscire con i tre punti in tasca. Per l’Atletico Madrid non sarà una passeggiata perché Willian Josè e compagni sanno difendersi con ordine e pungere con rapide ripartenze. L’unica affermazione dei baschi risale a quindici giorni fa allorquando un goal del giovane Odegaard sbancò l’Iberostar di Maiorca. Gli ospiti, dal canto loro, hanno sempre vinto di misura le partite fin qui disputate (1-0 con il Getafe ed il Leganes, 3-2 con l’Eibar) e sono in testa alla classifica. La compagine del Cholo Simeone non sta entusiasmando però raccoglie sistematicamente la vittoria. Subisce poco (ma questa è una tradizione per le squadre allenate dal Cholo) e crea abbastanza in fase offensiva dove Joao Felix si è subito inserito bene nel contesto di gioco dei colchoneros.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Alguacil dovrà fare a meno per infortunio di una pedina importante a metà campo come Illarramendi. Gli ospiti, invece, sono al gran completo, ad eccezione del lungodegente Vrsaljko

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di sabato prossimo all’Anoeta appare quantomeno complicato per gli ospiti. I baschi, infatti, sanno difendersi con ordine, subiscono pochi goal e hanno in rosa giocatori molto rapidi e tecnici, in grado di creare scompiglio in qualsiasi difesa. Il riferimento alla classe del brasiliano Willian Josè è chiaro ma anche Oyarzabal e Portu rappresentano clienti scomodi. Inoltre il tecnico dei padroni di casa Alguacil è tutt’altro che uno sprovveduto e sa come affrontare compagini ostiche come l’Atletico Madrid. Sulla carta, Thomas e compagni partono con i favori del pronostico però siamo certi che la trasferta di San Sebastian non sarà una passeggiata per loro. La squadra è molto qualitativa ma non è ancora amalgamata: del resto, in sede di mercato estivo i colchoneros hanno rinnovato il parco giocatori puntando su uno svecchiamento radicale soprattutto del reparto offensivo. Noi crediamo che assisteremo ad un match vivo, emozionante ed estremamente combattuto. Crediamo che entrambe le compagini possano realizzare almeno un goal e per questo motivo puntiamo sul segno Goal.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version