Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Oviedo – Cartagena: Padroni di casa in cerca di 3 punti per volare in alto!

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Oviedo – Cartagena del 13 novembre. Lunedi sera si chiude il quindicesimo turno del campionato di Segunda Division spagnola con l’ultima gara in programma. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Buon pareggio a reti bianche nell’ultimo turno di campionato per l’Oviedo che impatta sul campo della Real Saragozza. Il Cartagena, invece, subisce in casa l’ennesima pesantissima sconfitta nel testa-coda con il Leganes (3-0 per la capolista).

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio di Saragozza, l’Oviedo è salito a quota 18 punti ed aumenta così la striscia di imbattibilità in campionato (sono 7 i risultati utili consecutivi ottenuti). Il rendimento casalingo è discreto con 11 punti in 6 gare interne fin qui disputate. Bisogna però osservare che l’Oviedo ha totalizzato ben 9 punti negli ultimi 3 incontri nel proprio stadio. Il Cartagena, dal canto suo, è desolatamente ultimo in classifica con appena 6 punti totalizzati e già un divario notevole con la soglia salvezza (7 punti). Fuori casa il Cartagena ha comunque ottenuto tutti e 6 i punti conquistati in classifica.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Oviedo e Cartagena sembrerebbe una partita dall’esito scontato. L’Oviedo, infatti, è una buona squadra che, se dovesse mantenere la regolarità di risultato che ha garantito negli ultimi 2 mesi, probabilmente lotterebbe per un posto nella griglia dei play off promozione. Il Cartagena, al contrario, parrebbe già virtualmente retrocesso. La squadra fatica a fare punti (in casa non ha ancora ottenuto un solo punto in 7 gare disputate, tutte perse!) e il cammino in campionato è decisamente compromesso. Noi crediamo che i padroni di casa possano fare bottino pieno ma siamo sicuri che non sarà comunque semplice scardinare il fortino ospite. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version