Esordio della Roma di Mister Di Francesco in Champions League. I giallorossi se la vedranno con il Real Madrid al Santiago Bernabéu. Si gioca mercoledì prossimo alle ore 21:00.
l calcio italiano ti appassiona? Non perderti allora i pronostici prossimo turno Serie A, notizie e consigli per aiutarti ad elaborare schedine vincenti!
19/09/2018, ore 21:00
Real Madrid - Roma
Analisi delle ultime partite
Il Real Madrid é reduce da un pareggio al San Mamés con l’Athletic Bilbao (1-1). I blancos hanno acciuffato il pareggio grazie ad un guizzo di Isco nella ripresa. In campionato gli uomini di Mister Lopetegui mantengono l’imbattibilità ma perdono la testa della classifica dal momento che il Barcellona, vincendo a San Sebastian, rimane primo a punteggio pieno.
La Roma, dal canto suo, non ha iniziato il campionato in maniera del tutto convincente. Dopo la fortunata vittoria sul campo di Torino, Dzeko e compagni hanno pareggiato in casa con l’Atalanta e perso a San Siro. Domenica scorsa hanno pareggiato incredibilmente con il Chievo in casa dilapidando un doppio vantaggio maturato nel primo tempo. Nel finale la traversa ha salvato i giallorossi dall’umiliazione.
Forma fisica
Entrambe le compagini non ci hanno entusiasmato in questo avvio di stagione. I blancos, tuttavia, hanno saputo reagire grazie alla straordinaria qualità dei propri interpreti. La Roma, invece, fa fatica ad entrare in forma ed in difesa sembra aver perso la sicurezza degli anni passati. Il nuovo acquisto Marcano non convince ed in porta Olsen non è Alisson. Per Mister Di Francesco ci sarà da lavorare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Entrambe le compagini sono al completo. La Roma presenta il dubbio Pastore ma alla fine il talento ex PSG dovrebbe essere in campo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La nostra sensazione è che tra le due squadre ci sia attualmente un divario estremamente elevato. Le condizioni fisiche degli ospiti non ci fanno sorridere. Difficilmente i giallorossi riusciranno a compensare il gap tecnico con la corsa ed il sacrificio. Nzonzi a centrocampo ancora deve dimostrare tutte le sue qualità e Capitan De Rossi ha sempre 37 primavere. Ci auguriamo di sbagliarci e di assistere ad un trionfo della squadra italiana ma mercoledì sarà dura. I padroni di casa partono ampiamente favoriti malgrado non stiano attraversando uno straordinario momento di forma. Puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 1,5.