Dopo la roboante vittoria ottenuta mercoledì scorso contro il Leganes al Santiago Bernabeu, il Real Madrid cerca il bis in casa contro il Betis Siviglia. Si gioca sabato prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
: Il Real Madrid è reduce da una bella e meritata vittoria interna contro il Leganes (5-0 il risultato finale). Al festival del goal hanno partecipato nell’ordine Rodrygo, Kroos, Sergio Ramos, Benzema e Jovic, a riprova di un’indiscussa superiorità tecnica delle merengues.
Anche il Betis, dal canto suo, ha ottenuto una preziosa vittoria interna ai danni del Celta Vigo (2-1 il risultato finale). I goal degli andalusi sono stati realizzati da Emerson e – dopo il temporaneo pareggio di Iago Aspas – da Fekir all’ultimo minuto di gioco.
Situazione di classifica e forma
Continua la rincorsa dei blancos alla capolista Barcellona. Il margine di vantaggio dei catalani è ridottissimo (appena 1 punto) e gli uomini di Mister Zidane sperano di poter presto ottenere la vetta della classifica. I blancos vantano il terzo migliore attacco in assoluto in Liga (21 goal all’attivo) dopo quelli di Barcellona e Villareal. In casa, peraltro, il rendimento di Sergio Ramos e compagni è assai positivo con 13 punti conquistati in 5 match interni fin qui disputati e ben 15 reti realizzati. Gli ospiti, invece, hanno avuto un avvio di stagione un po’ travagliato ed ora si trovano nelle zone basse della classifica a quota 12 punti. Il problema più grave degli andalusi risiede nella estrema fragilità della propria retroguardia (che finora ha incassati ben 21 reti!). In trasferta, poi, il rendimento è addirittura estremamente negativo con appena 1 punto ottenuto in 5 match esterni e solo 4 reti all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Zidane non potrà contare sugli infortunati Bale, Asensio e Nacho ma dispone comunque di un parco giocatori molto ampio e di straordinaria qualità. Gli ospiti, invece, arrivano a questo importante appuntamento senza due pedine essenziali a metà campo come William Carvalho e Javi Garcia, oltre a Juanmi in attacco.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato sera tra Real Madrid e Betis Siviglia ci sembra di facile interpretazione. I padroni di casa sono senz’altro determinati ad aggiudicarsi l’intera posta in palio ed il Betis non appare un avversario in grado di poter opporre una solida resistenza. Di certo, le merengues saranno galvanizzate dal dominio e dal gioco espresso mercoledi scorso nel match vinto in casa con il Leganes. Bisogna, tuttavia, dire che il Betis è un avversario più impegnativo perché dispone di ottimi interpretati dalla cintola in su. Il gap qualitativo tra le due compagini è comunque estremamente elevato e gli ospiti hanno parecchi problemi da risolvere sotto il profilo difensivo. Noi crediamo che questo sarà un match spettacolare che ci regalerà parecchi goal. I padroni di casa partono nettamente favoriti. Per questo motivo, consigliamo la Combo 1 + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi