Pronostico Real Madrid – Osasuna: Davide contro Golia in finale di Coppa del Re! – VINTA

Pronostico Real Madrid - Osasuna

Pronostico Real Madrid – Osasuna del 6 maggio. Sabato prossimo, allo Stadio de la Cartuja di Siviglia, si gioca l’ultimo anno della Coppa del Re. L’edizione di quest’anno ci ha regalato la straordinaria sorpresa della squadra di Pamplona, arrivata in finale con grande merito. Fischio d’inizio alle ore 22:00. Analisi, quote e scommesse.

06/05/2023, ore 22:00

Pronostico Real Madrid - Osasuna sabato  6 maggio 2023 Real Madrid - Osasuna Pronostico Real Madrid - Osasuna oggi

Il cammino del Real Madrid verso la finale

Il Real Madrid ha superato i rivali cittadini dell’Atletico ai quarti di finale dopo i tempi supplementari. In semifinale i blancos hanno avuto la meglio sul Barcellona grazie ad una gara di ritorno straordinaria al Camp Nou (4-0) dopo una sconfitta di misura al Santiago Bernabeu nel match d’andata.

Il cammino dell’Osasuna verso la finale

L’Osasuna arriva in finale dopo aver sconfitto battuto il Siviglia ai supplementari nei quarti di finale ed eliminato l’Athletic Bilbao in semifinale al termine di un doppio confronto estremamente equilibrato (1-0 a Pamplona e 1-1 a Bilbao).

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà visibile in chiaro su Telelombardia.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vázquez, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

Osasuna (4-2-3-1): Fernandez; Moreno, David Garcia, Hernandez, Cruz; Oroz, Torro; Garcia, Kike, Moncayola; Avila. All: Arrasate.

Il nostro pronostico

I favori del pronostico sono dalla parte del Real Madrid. La differenza qualitativa tra le due compagini è elevatissima. Tuttavia, ci sentiamo di dire che gli uomini di Mister Ancelotti troveranno grandi difficoltà a scardinare la rocciosa difesa della squadra di Pamplona. Ne sa qualcosa il Barcellona che pochi giorni fa, in campionato, al Camp Nou, è riuscito a sbloccare l’incontro a due minuti dal termine grazie ad una perla di Jordi Alba, malgrado abbia giocato a lungo in superiorità numerica. Mister Arrasate non è affatto da sottovalutare perché sa mettere in campo la squadra come pochi. Aggiungiamo poi che la testa dei giocatori madridisti potrebbe essere già rivolta al super big match con il Manchester City in Champions League. Insomma, la Coppa del Re potrebbe essere addirittura un motivo di distrazione per le merengues. Il pronostico, tuttavia, è d’obbligo. Noi consigliamo la Combo 1 + Multigol 2-5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2-5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Bwin1,60► vedi
NetBet1,60► vedi
SNAI1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi











Pubblicato il alle 21:23

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"