Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Madrid – Napoli: partenopei di scena al “Santiago Bernabeu”

pronostici champions league

Pronostico Real Madrid-Napoli. Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 29 novembre allo Stadio Santiago Bernabéu. Fischio d’inizio allo ore 21:00.

PRESENTAZIONE Real Madrid-Napoli

Real Madrid e Napoli di fronte mercoledì prossimo nello splendido scenario del nuovo Stadio Santiago Bernabéu per la quinta gara del Gruppo C della fase a gironi di Champions League, raggruppamento dove i madrileni stanno facendo letteralmente corsa a se, primi con 12 punti, alle loro spalle proprio i partenopei secondi a 7, seguono Braga a 3 e chiude l’Union Berlino a 1.

STATISTICHE Real Madrid-Napoli

Real Madrid che ha finora fatto percorso netto in questa Champions League 2023-2024, 4 vittorie in altrettanti incontri condite da 3 reti al passivo e 9 all’attivo, porta inviolata al “Santiago Bernabeu”. Napoli che in Europa conta 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta, 5 i gol subiti e 6 quelli realizzati, partenopei dal rendimento eccellente in trasferta, bottino pieno in entrambe le gare giocate finora lontano dal “Maradona” contro Union Berlino e Braga.

PROBABILI FORMAZIONI Real Madrid-Napoli

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Camavinga, Vinicius, Tchouameni, Militao, Courtois e Kepa tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti senza Mario Rui, Lindstrom e Oliveira infortunati.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin, Carvajal, Nacho, Rudiger, Mendy, Valverde, Kroos, Modric, Bellingham, Rodrygo, Joselu

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PRONOSTICO Real Madrid-Napoli

Real Madrid già certo del passaggio agli ottavi di finale e che in caso di risultato positivo in questa sfida blinderebbe matematicamente il primo posto nel girone. Mister Carlo Ancelotti alle prese con diverse importanti defezioni, in primis preoccupa il probabile forfait di Kepa, con Cortuois fermo ai box per infortunio potrebbe toccare al terzo portiere Lunin, problemi anche in mediana con Camavinga e Tchouameni fuori dai giochi, pesante l’assenza di Vicinius in attacco, la rosa dei “Blancos” è comunque profonda e di qualità, Modric e compagni restano i favoriti in questa sfida contro il Napoli che si presenta al Santiago Bernabeu forte della nuova guida tecnica di Mister Walter Mazzarri, partenopei con Osimhen dal primo minuto, che opteranno probabilmente per una tattica di attesa, non perdere significherebbe per gli azzurri mettere una seria ipoteca per il passaggio del turno, male che vada giocare per 2 risultati nell’ultima in casa contro il Braga. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version