Pronostico Real Madrid – Manchester United martedì 8 agosto

Pronostico Real Madrid - Manchester United

Martedi 8 agosto a Skopje in Macedonia si gioca la Supercoppa Europea. In campo due colossi del calcio mondiale: Real Madrid e Manchester United. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

08/08/2017, ore 20:45

Pronostico Real Madrid - Manchester United martedì  8 agosto 2017 Real Madrid - Manchester United Pronostico Real Madrid - Manchester United oggi

Dopo la preparazione atletica e l’antipasto delle tournèe estive, si torna finalmente in campo per disputare partite di grande importanza! Martedi prossimo Real Madrid e Manchester United si contenderanno la Supercoppa europea, primo grande obiettivo stagionale per la squadra Campione d’Europa e per la compagine inglese detentrice dell’ultima Europa League. Il match è tutt’altro che scontato: i blancos, infatti, dopo un altalenante precampionato ed una campagna acquisti che, fino ad ora, non ha riservato colpi eclatanti in entrata (in attesa della definizione della vicenda Mbappè), parrebbero addirittura essersi indeboliti a causa delle pesanti cessioni di Morata al Chelsea, di James Rodriguez al Bayern Monaco e di Danilo al City. Gli innesti del giovane e promettente centrocampista dell’Under 21 spagnola Ceballos e dell’esterno francese Theo Hernandez non hanno riscaldato i cuori dei tifosi, abituati a colpi di mercato importanti e poco inclini ad accettare una campagna acquisti sotto tono. Peraltro, la squadra di Zidane dovrà vedersela con un colosso del calcio mondiale! Il Manchester United, infatti, grazie alla sapiente guida dello Special One Mourinho è tornato ad alzare un importante trofeo continentale nella scorsa stagione ed ora ha l’opportunità di bissarlo con la Supercoppa europea. I Red Devils, dal canto loro, hanno portato a termine una campagna di rafforzamento sontuosa e particolarmente onerosa. Sono state puntellate tutte le zone del campo con gli acquisti di Lindelof in difesa, di Matic in mediana e di Lukaku in attacco dove andrà a sostituire Zlatan Ibrahimovic! Ci sentiamo di dire che il gap con le merengues non appare piu’ così ampio da un punto di vista tecnico e la partita di martedi sera ci sembra quantomai equilibrata! A nostro avviso non assisteremo ad un match molto spettacolare: Mourinho, infatti, è maniacale nei dettagli soprattutto in fase difensiva e non lascerà troppi spazi al trio offensivo degli avversari. La scorsa stagione ha dimostrato decisamente di essere più attento a non prendere goal che non a costruire azioni offensive. Il Real, a sua volta, si affida ai suoi estrosi interpreti. Sarebbe un azzardo affermare che una squadra che schiera contemporaneamente gente del calibro di Cristiano Ronaldo, Modric, Bale e Sergio Ramos non parta con  favori del pronostico! Noi, tuttavia, crediamo che Zidane dovrà tirare fuori il coniglio dal cilindro per riportare in Spagna il trofeo, dopo la rocambolesca vittoria dello scorso anno contro il Siviglia ai supplementari. La sensazione è che sarà un partita estremamente tirata e che gli inglesi se la possano giocare ad armi pari, con voglia, grinta e determinazione. Noi diamo una leggera preferenza al tecnico portoghese e puntiamo sulla COMBO X2 + UNDER 2,5. In ultimo, ci auguriamo che faccia una bella figura anche Rocchi, l’arbitro designato per dirigere questo delicato confronto!

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 2,5












Pubblicato il alle 00:47

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"