Sabato 1 settembre al Santiago Bernabeu, i Campioni d’Europa del Real Madrid attendono il Leganes per un match valido per il terzo turno del massimo campionato spagnolo. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
01/09/2018, ore 20:45
Real Madrid - Leganés
Analisi delle ultime partite
Il Real Madrid di Mister Lopetegui ha iniziato il campionato nel migliore dei modi battendo Getafe e Girona nei primi due turni e riscattando, almeno in parte, la delusione per la sconfitta in Supercoppa Europea con i rivali dell’Atletico.
Il Leganés, invece, dopo la sconfitta rimediata al San Mamés nel primo turno, é andato a conquistare il primo punto della stagione contro la Real Sociedad in casa, dopo una rimonta dallo 0-2 al 2-2 finale.
Stato di forma
I blancos, malgrado siano a punteggio pieno in campionato, non sono ancora al top e sembrano piuttosto vulnerabili in difesa. Definita, almeno fino al prossimo gennaio, la telenovela Modric, Il Real Madrid può contare su un organico straordinario pur senza Cristiano Ronaldo. I tifosi, tuttavia, non sono soddisfatti del mercato perché attendevano l’arrivo di qualche fuoriclasse in attacco come Hazard.
Il Leganés, dal canto suo, ha dimostrato una discreta condizione di salute nel match di venerdì scorso con la Real Sociedad. Gli uomini di Mister Garitano sono riusciti a rimontare due goal ai baschi però devono ringraziare anche gli infortuni che hanno tartassato la squadra avversaria.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La sfida di sabato prossimo rappresenta per il Leganés una vera e propria mission impossible. Ci sembra assai difficile che la simpatica squadra ospite, peraltro priva della sua talentuosa ala Szymanowski, possa pensare di uscire dal Bernabeu con qualche punto. Il divario tecnico tra le due compagini appare troppo elevato per ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria dei padroni di casa. Noi puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 2,5.