Pronostico Real Madrid – Juventus mercoledì 11 aprile

Pronostico Real Madrid - Juventus

Mercoledì 11 Aprile si gioca Real Madrid – Juventus gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

11/04/2018, ore 20:45

Pronostico Real Madrid - Juventus mercoledì 11 aprile 2018 Real Madrid - Juventus Pronostico Real Madrid - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Si parte dal clamoroso 0 a 3 a favore del Real Madrid maturato nella gara di andata giocata all’Allianz Stadium.

https://dailymotion.com/video/x6ha45z

In campionato Real Madrid domenica non è riuscito ad avere la meglio nel derby con l’Atletico impattando 1 a 1 al Bernabeu, mentre la Juventus (pur soffrendo) ha vinto in trasferta per 4 a 2 contro il Benevento fanalino di coda della Serie A.

Situazione di classifica e forma

Blancos che scivolano al quarto posto ma con un ampio margine dalla quinta (+15). Ci sarà lotta fino alla fine (con Valencia e Atletico) per il raggiungimento della seconda posizione, obiettivo che rimane però secondario per gli uomini di Zidane, ormai focalizzati a pieno sulla conquista della tredicesima Champions League (terza di fila).

Juventus stabile al primo posto e con 4 punti di vantaggio dal Napoli. Tolta la cocente sconfitta dell’andata Allegri e i suoi ragazzi sono reduci da 14 vittorie e un pari nelle ultime 15 giornate di campionato, ritmo infernale che testimonia come i bianconeri non siano mai domi.

Statistiche

Real che spesso ha costruito le sue fortune proprio sfruttando il fattore campo, fa impressione vedere come i “Galacticos” non perdano al Bernabeu in una sfida europea dal lontano 4 a 3 contro lo Schalke 04 risalente alla stagione 2014-15. In questa stagione invece l’ultima sconfitta interna è arrivata all’alba del 2018 nella gara persa contro il Villareal per 1 a 0 (13 Gennaio scorso).

Bianconeri che viaggiano a ritmi forsennati sia in trasferta che all’Allianz Stadium. Fuori casa hanno perso solamente due volte (Barcellona e Sampdoria) conquistando proprio in Champions (a Wembley) l’ultimo importante successo che gli ha garantito l’accesso ai quarti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con problemi difensivi, non avranno infatti Sergio Ramos assente per squalifica, mentre dovrebbero mancare per infortunio Nacho e Vallejo.

Tra gli ospiti mancheranno Bernardeschi indisponibile oltre che Dybala e Bentancur squalificati.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Qualificazione ormai in cassaforte per il Real Madrid che dovrà cercare di gestire al meglio questi 90 minuti che li separano dal raggiungimento dell’ottava semifinale consecutiva. Non sottovalutiamo però l’orgoglio juventino per cui crediamo che Higuain e compagni andranno a Madrid per dire la loro e per giocarsela cercando di fare una bella figura. Considerando poi i problemi di formazione per Zidane riteniamo sia interessante puntare sulla combo Gol e Over 2,5 in vista di un match giocato a viso aperto da entrambe le avversarie.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 13:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.