Pronostico Real Madrid – Getafe del 9 febbraio. Martedi prossimo è in programma il recupero di un match non giocato alla prima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Real Madrid è reduce dalla vittoriosa ma sofferta trasferta all’El Alcoraz dove i blancos sabato scorso hanno sconfitto l’Huesca con il punteggio di 2-1. All’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Galan ha risposto una doppietta di Varane, nell’inedita versione di bomber. Il Getafe, invece, ha resistito a lungo al Ramon Sanchez Pizjuan ma poi, a venti minuti dalla fine, ridotta in dieci uomini per l’espulsione di Dakonam, è dovuta capitolare. Per il Siviglia hanno segnato El Haddadi, Papu Gomez e En Nesyri (3-0).
Situazione di classifica e forma
La compagine di Mister Zidane mantiene il secondo posto in classifica alle spalle dei rivali cittadini dell’Atletico, saldamente in testa alla classifica con ben 7 punti di vantaggio sulle merengues e due partite ancora da giocare. Il Real Madrid staziona a quota 43 punti in 21 partite fin qui disputate ed in casa il rendimento non appare esaltante con 18 punti in 9 match interni. Il Getafe non sta attraversando un periodo straordinario ed in classifica staziona a quota 24 punti, in una posizione abbastanza tranquilla ma non troppo. In trasferta la squadra di Mister Bordalas ha conquistato 9 punti in 10 trasferte realizzando appena 8 reti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Zidane ha grossi problemi di formazione a causa di una serie di infortuni che hanno afflitto la rosa dei blancos recentemente. Al Capitano Sergio Ramos si aggiungono Hazard, Isco, Lucas Vazquez, Valverde, Rodrygo, Carvajal e Odriozola. Mister Bordalas, dal canto suo, dovrà rinunciare allo squalificato Dakonam e all’infortunato Olivera.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico del recupero di martedi prossimo tra Real Madrid e Getafe appare più difficile del previsto. I padroni di casa possono contare su una rosa straordinariamente più qualitativa rispetto a quella degli avversari ma è innegabile che gli uomini di Mister Zidane stiano faticando oltre il previsto a rendersi pericolosi in chiave realizzativa. Peraltro, il tecnico transalpino deve anche allontanare le voci di un possibile esonero e il gap di punti con l’Atletico Madrid è un macigno difficilmente digeribile da parte dell’ambiente madridista. Non se la passa troppo bene neanche Mister Bordalas, apparso decisamente nervoso nel match perso sabato scorso a Siviglia, dove è stato anche espulso dall’arbitro. Noi crediamo che sarà un match tirato e combattuto più di quanto i differenti blasoni delle due squadre possano far supporre. Noi crediamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico e puntiamo sulla Combo 1 + Under 3,5, segno ben pagato dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi