Cerca un immediato riscatto il nuovo Real Madrid targato Lopetegui, dopo la dolorosa sconfitta in Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid. Domenica prossima attende il Getafe al Santiago Bernabéu. Fischio d’inizio alle ore 22:15.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
19/08/2018, ore 22:15
Real Madrid - Getafe
Analisi delle ultime partite
Dopo aver sconfitto in precampionato mezza serie A (nell’ordine Juventus, Roma e Milan), il Real Madrid inciampa nella prima partita che conta e perde la Supercoppa Europea ai supplementari contro i rivali dell’Atletico (2-2 i tempi regolamentari). Il Getafe, dal canto suo, ha pareggiato una serie di partite consecutive con Granada, Boavista, Sporting Gijon e Girona. Insomma, entrambe le compagini non hanno vissuto uno straordinario precampionato e soprattutto le merengues hanno sofferto le troppe voci di mercato e la partenza del proprio giocatore simbolo, Cristiano Ronaldo.
Obiettivi stagionali
Ha ragione Florentino Perez quando afferma che ala Real Madrid giocano solo i migliori! Resta il fatto che il miglior centrocampista al Mondo, Luka Modric, ha chiesto di andarsene e pertanto il Real evidentemente non ha più lo stesso appeal chec aveva un tempo. Se andasse via anche il croato, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo in direzione Juventus, possiamo tranquillamente affermare che sarebbe finita un’epoca. Questa stagione rischia di essere una di quelle stagioni di transizione ed il Real non può permetterselo. Il mercato fino ad ora ha portatop ai blancos un grande portiere come Courtois, l’esterno Odriozola (già infortunato) e il giovane talento brasiliano Vinicius, forse ancora acerbo per dei palcoscenici importanti come il Santiago Bernabéu. Il Getafe del confermato técnico Bordalas, invece, ha cambiato molto con gli attivi dell’esterno ex Roma Antunes, il mediano Maksimovic dal Valencia e l’ex Eibar Alejo in attacco. La squadra non ci sembra affatto male ma bisognerà verificare la capacità di amalgama di un gruppo nuovo e giovane. La salvezza, tuttavia, ci sembra a portata di mano.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo la sconfitta in Supercoppa europea, il Real Madrid non può permettersi di sbagliare ancora. La voglia di riscatto delle merengues ed il grande divario tecnico esistente tra le due squadre ci induce a pensare che questo match terminerà con una vittoria dei padroni di casa. A livello offensivo il Real Madrid può contare su tante alternative di livello anche se forse qualche pecca di troppo la mostra la fase difensiva. Puntiamo comunque sulla Combo 1 + Over 1,5.