Pronostico Real Madrid – Espanyol sabato 22 settembre 2018

Pronostico Real Madrid - Espanyol

Il sabato di Primera Division si chiude con l’interessante sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid ed Espanyol. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

22/09/2018, ore 20:45

Pronostico Real Madrid - Espanyol sabato 22 settembre 2018 Real Madrid - Espanyol Pronostico Real Madrid - Espanyol oggi

Analisi delle ultime partite

I blancos arrivano a questo importante appuntamento dopo una settimana particolarmente impegnativa. Sabto scorso hanno strappato un punto al San Mames grazie ad un guizzo di Isco che ha salvato le merengues dalla capitolazione. Mercoledi il Real Madrid è stato impegnato in casa per la prima partita di Champions League con la Roma. Non c’è riposo per gli uomini di mister Lopetegui.

L’Espanyol, dal canto suo, domenica scorsa ha avuto la meglio sul Levante grazie ad un goal di Sergi Garcia nella seconda frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

: Il Real Madrid, dopo aver perso la Supercoppa Europea a Tallinn contro i rivali cittadini dell’Atletico, hanno inanellato tre vittorie di seguito in campionato salvo poi fermarsi sul pareggio pochi giorni fa con l’Athletic Bilbao. La squadra di Mister Lopetegui non sta offrendo grandi prestazioni però ha ritrovato la vena realizzativa di un centravanti di razza come Benzema. Ora i punti dalla vetta sono due ed è intenzione dei Campioni d’Europa andare al più presto in testa. I catalani, dal canto loro, hanno avuto un positivo avvio di stagione avendo conquistato ben sette punti nei quattro turni fin qui disputati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Non si registrano, al momento, defezioni di rilievo per le due compagini. Gli ospiti devono rinunciare al centrale difensivo Duarte ma, per il resto, il tecnico ex Huesca Rubi avrà a disposizione tutti gli effettivi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Noi crediamo che il risultato di questo match sarà determinato dalla maggiore qualità dei padroni di casa e dalla straordinaria capacità realizzativa di giocatori del calibro di Benzema e Bale. Sebbene gli ospiti stiano attraversando un buon momento di forma e dispongano di attaccanti pericolosi come Baptistao, noi crediamo che il divario qualitativo esistente tra le due compagini sia difficilmente colmabile. Di certo, le merengues potranno essere maggiormente affaticate a causa dell’impegno infrasettimanale di Champions League ma è indiscutibile che la rosa del Real Madrid sia all’altezza della situazione e la squadra che verrà schierata in campo sarà sicuramente competitiva. Puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 15:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.