Martedì si gioca Real Madrid – Bayern Monaco semifinale di ritorno di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
01/05/2018, ore 20:45
Real Madrid - Bayern Monaco
Analisi delle ultime partite di Champions League
Si parte dal risultato maturato la scorsa settimana all’Allianz Arena, Bayern Monaco – Real Madrid 1 a 2.
Stato di forma e statistiche
Per il Bayern di Monaco fresco Campione di Germania quello maturato martedì scorso contro le “merengues” è il primo stop casalingo in questa edizione della Champions League dove in totale conta 8 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte. Per i bavaresi 10 reti al passivo e 24 all’attivo in 11 incontri.
Il Real Madrid è terzo in LIga e fuori dalla lotta per il titolo di campione di Spagna. Il cammino dei “blancos” in questa edizione della Champions League targata 2017-2018 è stato tutt’altro che agevole. Secondo nella fase a gironi alle spalle del PSG i madrileni hanno centrato la qualificazione a questa semifinale estromettendo dopo 180 minuti di fuoco la Juventus (clamorosa vittoria per 3 a 0 all’Allianz Stadium e poi la folle partita del ritorno al “Santiago Bernabeu” dove la banda di Zinedine Zidane sotto di 3 reti ha trovato il gol qualificazione in pieno recupero del secondo tempo grazie ad un generoso rigore concesso dall’arbitro inglese Oliver poi trasformato dal “bionico” Cristiano Ronaldo). Per il Real Madrid finora 8 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte il tutto condito da 13 gol al passivo e 28 all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Carvajal, Nacho e probabilmente Isco tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti privi di Vidal, Neuer, Alaba, Boateng, Coman, J. Martnez e Robben tutti infortunati.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Real forte del vantaggio maturato nella gara di andata e della spinta del suo pubblico. Bayern Monaco che non ha scelta, deve fare la partita e segnare almeno 2 reti altrimenti è fuori in ogni caso. Il tema tattico dunque avvantaggia non poco la corazzata di Zidane che vediamo vincente e di conseguenza prima finalista della Champions League targata 2017-2018. Puntiamo su un ben pagato segno 1.