Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Real Madrid – Atlético de Madrid sabato 29 settembre 2018

Pronostici calcio Liga

Il sabato di Primera Division si chiude con il big match di giornata! Al Santiago Bernabeu, infatti, è in scena l’attesissimo derby della Capitale tra Real ed Atletico. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

I blancos arrivano a questo importante appuntamento dopo un match estremamente impegnativo giocato mercoledi sera al Sanchez Pizjuan contro il Siviglia, terminato con la netta affermazione dei padroni di casa con il rotondo risultato di 3-0. Ora Mister Lopetegui dovrà cercare di capire gli errori e dovrà essere bravo a motivare i suoi uomini in vista dell’atteso appuntamento di sabato prossimo.

I rivali cittadini, dal canto loro, si sono potuti riposare dal momento che martedi scorso si sono sbarazzati con irrisoria facilità dell’Huesca al Wanda Metropolitano (3-0). Continua, quindi, il periodo positivo dei colchoneros che ora cercano conferme nella stracittadina di sabato prossimo.

Situazione di classifica e forma

La squadra di Mister Lopetegui non sta offrendo grandi prestazioni ma la straordinaria qualità dei propri interpreti fa sì che le merengues siano comunque in testa alla classifica con tredici punti conquistati, in condominio con i rivali del Barcellona. I colchoneros, invece, grazie a due affermazioni nelle ultime due apparizioni in campionati (con Getafe e Huesca) sono risaliti in classifica portandosi a 11 punti in sei partite. Griezmann e compagni debbono cercare continuità nei risultati per poter aspirare a dare fastidio alle più accreditate pretendenti al titolo (Real Madrid e Barcellona).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Non si registrano, al momento, defezioni di rilievo per le due compagini. Gli ospiti devono rinunciare al centrale difensivo Savic e alla punta Vitolo ma, tutto sommato, anche il Cholo Simeone può sorridere.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al Bernabeu si preannuncia una vera e propria battaglia. Mai come in questa stagione le distanze tra le due compagini sembrano essersi assottigliate ed è davvero difficile capire quale tra le due squadre più forti di Madrid sia, in realtà, quella più attrezzata da un punto di vista tecnico. Ricordiamo che Real ed Atletico si sono già affrontate a Ferragosto in occasione della finale di Supercoppa Europea a Tallinn ed in quell’occasione prevalsero Godin e compagni dopo un’estenuante battaglia terminata ai tempi supplementari con il pirotecnico risultato di 4-2. In campionato, invece, l’Atletico Madrid ha incontrato qualche difficoltà all’inizio e ha perso punti preziosi in partite abbordabili. Ora, tuttavia, i colchoneros stanno recuperando e sembrano aver acquisito anche una discreta forma fisica. Questo ci induce a pensare che gli ospiti possano fare nuovamente lo sgambetto al sodalizio più titolato al Mondo anche se vincere al Bernabeu è sempre un’impresa. Noi diamo fiducia al Cholo Simeone e puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version