Pronostico Betis – Roma del 13 ottobre. Quarto appuntamento di Europa League per la squadra di Josè Mourinho giovedì prossimo allo Stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Betis reduce dal pareggio a reti bianche in trasferta contro il Valladolid.
Roma che viene dal successo casalingo per 2 a 1 contro il Lecce.
Situazione del girone
Girone C che vede il Betis primo a punteggio pieno dopo 3 partite, +4 sul Ludogoretz secondo e addirittura + 5 sulla Roma terza. Chiudono il raggruppamento i finlandesi dell’HJK con 1 punto conquistato.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile seguire Roma-Real Betis su più piattaforme. La diretta del match sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Camarasa, Juanmi e Fekir infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Celik, Karsdorp, Darboe, Wijnaldum e Dybala infortunati e a Zaniolo squalificato.
Probabili formazioni
REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José. Allenatore: Manuel Pellegrini
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho
Il nostro pronostico
Nell’ultimo turno di Europa League il Betis ha espugnato l’Olimpico trovando il terzo successo consecutivo blindando di fatto il primo posto. Inizio di stagione davvero positivo per i biancoverdi, detto del cammino in Europa, gli uomini di mister Pellegrini (unico allenatore a battere Mourinho con 4 squadre differenti) occupano i piani alti della classifica anche in campionato, un ottimo quinto posto con 16 punti, nonostante i passi falsi delle ultime due giornate che ne hanno rallentato la marcia facendogli perdere contatto con la testa della classifica.
Roma dai due volti quella ammirata in questa prima parte di stagione, buona in campionato dove occupa la sesta piazza a ridosso della zona Champions (obiettivo stagionale), deludente in Europa League dove ha già collezionato due sconfitte in tre partite. C’è tanto da lavorare in casa giallorossa, se la retroguardia è quella che preoccupa meno il tecnico di Setubal, lo stesso non si può dire dal centrocampo in su dove la manovra risulta lenta e macchinosa per non parlare dell’attacco che fatica a trovare con costanza la via della rete.
É tutto pronto al Benito Villamarin per la prima di ritorno del girone C. Al giro di boa i padroni di casa, forti del primo posto a +4 dal secondo, vincendo chiuderebbero ogni discorso di qualificazione con ben 2 giornate di anticipo, ospiti all’ultima chiamata con l’ennesimo risultato negativo infatti rischierebbero addirittura di non arrivare al secondo posto che gli garantirebbe l’accesso ai Play-Off. Ci aspettiamo un match combattuto con i padroni di casa favoriti del match per questo consigliamo la combo Over 0,5 Squadra Casa + Under 2,5 Squadra Ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi