Pronostico Betis – Valladolid. Domenica prossima si disputa in Andalusia Betis-Valladolid gara valida per ilsecondo turno del massimo campionato spagnolo.
Analisi delle ultime partite
Il Betis è reduce da una meritata ed insperata vittoria in casa dell’Alaves, agguantata all’ultimo respiro grazie ad una rete in pieno recupero di Tello (0-1).
Il Valladolid, dal canto suo, ha impattato in casa con una Real Sociedad zeppa di indisponibili (1-1). All’iniziale vantaggio siglato da Michel hanno replicato i baschi con un goal di Roberto Lopez e la gentile compartecipazione dell’estremo difensore Masip, autore di una papera incredibile.
Forma fisica e ambizione delle due squadre
Gli andalusi sono attualmente a punteggio pieno dopo la vittoria ottenuta in terra basca domenica scorsa. La compagine di Manuel Pellegrini ha una rosa competitiva e può competere per un accesso in Europa League. Nella gara contro l’Alaves ha mostrato una buona compattezza difensiva e una buona qualità complessiva.
Gli ospiti, invece, si sono letteralmente divorati la possibilità di battere la Real Sociedad grazie ad una gara diligente e ben condotta fino all’errore di Masip che ha regalato il pareggio agli avversari. La rosa può ambire alla salvezza anche se serve maggiore solidità in fase difensiva.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa lamentano qualche defezione soprattutto nella zona mediana del campo dove mancheranno gli infortunati Camarasa e Guardado. Certa anche l’assenza di Sanabria in attacco. La squadra di sergio Gonzalez sarà in linea con quella schierata contro la Real Sociedad. Permane l’indisponibilità per infortunio di Ruben Alcaraz a centrocampo e di Kiko Olivas in difesa.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico di Betis – Valladolid appare più difficoltoso di quanto sembri. Gli andalusi partono certamente con i favori del pronostico in virtù diu una rosa più qualitativa e di giocatori di grande classe come Canales e Fekir. Però gli ospiti non ci sono affatto dispiaciuti contro la Real Sociedad, pur denotando poca personalità e limiti tecnici evidenti soprattutto nella retroguardia. Noi crediamo che sarà un match combattuto ma pensiamo anche che gli uomini di pellegrini non possono perdere un’occasione colossale per restare in testa al campionato a punteggio pieno. Per questo motivo, puntiamo sulla vittoria interna.
Leggi tutti i pronostici di oggi