Lunch match di buon interesse in programma domenica in Andalusia. Ad affrontarsi saranno il Betis Siviglia di Mister Quique Setien ed i baschi della Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
02/12/2018, ore 12:00
Real Betis - Real Sociedad
Analisi delle ultime partite
Il Betis Siviglia è reduce da una dolorosa sconfitta in casa del Villareal. Domenica scorsa i sottomarini gialli si sono imposti per 2-1 e a nulla è valso il goal nel finale di Lo Celso.
Bella vittoria, invece, per la Real Sociedad che nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto a San Sebastian il Celta Vigo del neo tecnico Cardoso (2-1 grazie alle reti di Oyarzabal e Zurutuza).
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono invischiati nella lotta per non retrocedere. Con 13 punti in 13 match debbono necessariamente giocarsela per ottenere punti pesanti e risalire la china. Peraltro, in casa gli andalusi segnano poco (7 reti in 6 incontri) e dovranno anche fare i conti con le fatiche di Europa League, considerato l’impegno infrasettimanale contro l’Olympiakos in casa. Gli ospiti, invece, grazie a due vittorie consecutive, si sono riportati nelle zone alte della classifica. Ora i baschi sono ottavi a 19 punti, abbastanza vicini alla zona Europa League. In trasferta, peraltro, vantano il migliore rendimento di tutta la Liga con 13 punti in 7 partite e ben 12 reti realizzate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Quique Setien arriva a questo appuntamento con il solo Sidnei infortunato. Qualche problema in più per Mister Garitano che non potrà contare su Elustondo e Raul Navas in difesa oltre a Sangalli e al lungodegente Merquelanz a centrocampo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La gara di domenica prossima assume per il Betis un’importanza capitale. Malgrado i buoni risultati ottenuti dalla compagine andalusa nelle competizioni europee, appare piuttosto deludente il bilancio di questo avvio di campionato. L’ambiente è piuttosto preoccupato per la possibilità che la squadra sia coinvolta nella lotta per la salvezza. Gli andalusi segnano poco e questo è un grande problema. Nello scorsa stagione, spesso ci pensava Fabian Ruiz (ora al Napoli) a togliere le castagne dal fuoco. Ora la squadra fatica non poco a presentarsi in zona goal ed il recente 4-3 al Camp Nou non deve ingannarci. Ma il match di domenica prossima si profila assai complicato perché gli ospiti stanno attraversando un buon momento di forma e sono reduci da due vittorie consecutive. In trasferta, poi, i baschi sono letali e trovano la via della rete con estrema facilità. Noi crediamo che partano con i favori del pronostico e consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.