A chiusura del ventisettesimo turno di Primera Division, in programma un match di straordinario interesse al Benito Villamarin. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Betis Siviglia e la capolista Real Madrid. Si gioca domenica prossima alle ore 21:00.
Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!
APP Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
APP iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
08/03/2020, ore 21:00
Real Betis - Real Madrid
Analisi delle ultime partite
Non è bastata la rete di Loren in pieno recupero a scongiurare la sconfitta del Betis al Mestalla. Il Valencia, infatti, si è imposto con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Gameiro e Parejo.
Il Real Madrid, dal canto suo, è reduce da una preziosa e meritata vittoria nel clasico. I blancos si sono imposti con un rotondo sul Barcellona grazie alle reti di Vinicius e Mariano Diaz.
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta subita al Mestalla, il Betis resta fermo a quota 30 punti in classifica. Gli andalusi non vincono da ben 5 turni ed ora la classifica si fa più preoccupante. In casa il rendimento è buono con 21 punti in 13 gare e addirittura 25 reti all’attivo. I blancos, dal canto loro, grazie alla vittoria sul Barcellona, hanno assunto la leadership della classifica ed ora puntano ad allungare sui rivali, anche sfruttando il momento non particolarmente esaltante della compagine di Quique Setien. Sergio Ramos e compagni hanno ora 56 punti in classifica e detengono il primato di miglior difesa del campionato con appena 17 reti al passivo. In trasferta il rendimento è molto elevato: 25 punti in 13 gare ed appena 8 reti subite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Rubi non potrà contare sull’apporto in linea mediana di Diego Lainez e William Carvalho. Qualche problema anche per il tecnico transalpino alla guida del Real Madrid. Non saranno presenti i lungodegenti Asensio e Hazard.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo la straordinaria prestazione offerta al Bernabeu nel clasico e la consequenziale vittoria sul Barcellona, il Real Madrid non vuole fermarsi più e punta a difendere la leadership della classifica. Non sarà affatto semplice imporsi al Benito Villamarin, anche alla luce dell’assoluta necessitá dei padroni di casa di uscire da questo momento di difficoltà e regalare un sorriso ai propri sostenitori. Ovviamente la differenza qualitativa tra le due compagini appare piuttosto elevato e la nostra sensazione è che le merengues partano con i favori del pronostico. Considerata la difesa tutt’altro che imperforabile dei padroni di casa, puntiamo sulla Combo 2 + Over 1,5.