Quarto impegno per il Milan di Rino Gattuso nel girone F di Europa League. I rossoneri sono attesi dal Betis al Benito Villamarin di Siviglia. Si gioca giovedì prossimo alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.
08/11/2018, ore 21:00
Real Betis - Milan
Analisi delle ultime partite
Il Betis Siviglia è reduce da un rocambolesco e pirotecnico pareggio (3-3) con il Celta Vigo in casa. In Europa League, invece, nell’ultimo turno disputato gli spagnoli si sono imposti a San Siro con un meritato 2-1.
E’ un periodo veramente d’oro per il Milan che dopo essersi aggiudicato in zona cesarini il recupero di campionato con il Genoa grazie ad un goal di Romagnoli), domenica scorsa si è imposto al novantasettesimo minuto di gioco sul campo dell’Udinese (sempre grazie al suo difensore bomber).
Situazione di classifica e forma
La sconfitta rimediata dal Milan quindici giorni fa in casa proprio per mano del Betis Siviglia obbliga Mister Gattuso a non sottovalutare l’impegno di giovedi sera. I rossoneri, infatti, ora in classifica sono secondi (proprio dietro al Betis) con 6 punti conquistati in tre partite a due lunghezze di vantaggio sull’Olympiakos che insegue. Considerato il concomitante impegno dei greci con il Dudelange (ultimo nel mini girone a zero punti), è verosimile che i rossoneri debbano ottenere punti giovedi prossimo in Andalusia per restare ancorato alle prime due posizioni. Gli spagnoli, come detto, sono primi nel girone e probabilmente anche un pareggio potrebbe essere un risultato accettabile per Quique Setien.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Gli spagnoli arrivano a Milano con il solo Javi Garcia ai box per infortunio. Mister Quique Setien avrà quindi ampia possibilità di scelta e probabilmente farà rifiatare qualcuno dei titolari impegnati nel dispendioso match di domenica scorsa con il Celta Vigo. Il Milan, dal canto suo, dovrà rinunciare a gente del calibro di Biglia, Higuain e Caldara.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il momento d’oro che il Milan sta attraversando in campionato ci sembra la naturale risultante di uno stato di forma veramente buono dei rossoneri e di una rosa a disposizione di Mister Gattuso estremamente competitiva e qualitativa. Non possiamo credere che sia un caso che il Milan sia riuscita a supplire a tante assenze pesanti inanellando una serie di vittorie che gli hanno consentito di riacciuffare la Lazio in campionato. Noi crediamo che la rosa del Milan sia superiore sotto ogni punto di vista a quella a disposizione di Quique Setien però non possiamo nascondere che non sarà facile supplire a tante assenze e giocare al Benito Villamarin non è mai semplice per nessuno. Noi, però, diamo fiducia agli italiani e puntiamo sulla Combo X2 + Under 2,5 alla luce della notoria difficoltà dei padroni in chiave realizzativa.
- Schedina del giorno giovedì 8 novembre 2018
- Pronostici marcatori Europa League giovedì 8 novembre 2018
- Pronostici risultati esatti Europa League giovedì 8 novembre 2018 (partite ore 21:00)
- Pronostici scommesse multigol Europa League giovedì 8 novembre 2018 (partite ore 21:00)
- Scommessa pronta Europa League giovedì 8 novembre 2018 (partite ore 21:00)