Pronostico Real Betis – Maiorca venerdì 21 febbraio 2020

Pronostico Real Betis - Maiorca

Anticipo che interessa la bassa classifica quello che si disputerà venerdì prossimo in Andalusia tra Betis Siviglia Mallorca. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

21/02/2020, ore 21:00

Pronostico Real Betis - Maiorca venerdì 21 febbraio 2020 Real Betis - Maiorca Pronostico Real Betis - Maiorca oggi

Analisi delle ultime partite

Non è stato un buon Betis quello che domenica scorsa si è accontentato di un punticino al Municipal de Butarque contro un Leganes che ha dominato per lunghi tratti l’incontro (0-0 il risultato finale).

Un ottimo Maiorca, invece, sabato scorso si è imposto di misura sull’Alaves grazie al goal di Cucho dopo che Salva Sevilla aveva fallito un penalty nel primo tempo (1-0).

Situazione di classifica e forma

Con  il pareggio ottenuto sul campo del Leganes, il Betis è salito a quota 29 punti e staziona a metà classifica, piuttosto distante sia dalla zona retrocessione sia dalla lotta per la qualificazione all’Europa League. Gli andalusi in questa stagione hanno mostrato una buona confidenza con il goal ma hanno anche la terza peggiore difesa del campionato con 37 reti al passivo in 24 match fin qui disputati. In casa il rendimento è discreto con 20 punti in 12 gare interne. Il Mallorca, dal canto suo, si trova in piena zona retrocessione con 21 punti in classifica. Grazie alla vittoria sull’Alaves, ha raggiunto il Celta Vigo e verosimilmente è destinato a lottare fino all’ultima giornata di campionato per approdare alla salvezza. In trasferta gli isolani hanno il peggiore rendimento di tutta la Liga con un solo punto conquistato in 11 gare esterne.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Rubi non potrà contare sullo squalificato Borja Iglesia ma riavrà a disposizione Fekir. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, Vicente Moreno può ritenersi soddisfatto dal momento che potrà schierare l’undici titolare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo di venerdì prossimo tra Betis e Mallorca rappresenta un appuntamento estremamente importante soprattutto per gli ospiti. La zona retrocessione è sovraffollata ed il Mallorca è tra le squadre maggiormente indiziate per scendere in Segunda Division. Ci attendiamo una gara tirata ed equilibrata tra due compagini che presteranno particolare attenzione per evitare di subire goal. Pensiamo che solo un episodio potrà sbloccare la gara a favore dell’una o dell’altra squadra. I padroni di casa partono leggermente favoriti. Propendiamo per la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Quota: 1.65












Pubblicato il alle 17:35


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"