Pronostico Betis – Levante del 19 marzo. Venerdi prossimo prende avvio il ventottesimo turno di Primera Division con un interessante anticipo in Andalusia. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Betis esce demolito psicologicamente dal derby cittadino con il Siviglia. Joaquin e compagni si sono dovuti inchinare al goal partita di En Nesyri. Il derby ha, invece, arriso al Levante che – grazie ad una rete del solito Roger – è riuscito a sconfiggere i rivali cittadini del Valencia (1-0).
Situazione di classifica e forma
Malgrado la sconfitta di domenica sera nel derby, il campionato del Betis resta senz’altro positivo. Gli andalusi sono attualmente in sesta posizione con 42 punti ottenuti in 27 partite. In casa il rendimento appare buono con 23 punti conquistati in 13 match interni di cui ben 12 nelle ultime 5 occasioni. Gli ospiti, dal canto loro, possono approdare ad una serena salvezza ed i presupposti per arrivare a questo traguardo ci sono tutti. I valenciani, infatti, sono a quota 35 punti e stazionano attualmente a metà classifica. Fuori casa il rendimento è discreto con 13 punti in altrettante trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Pellegrini non potrà disporre degli infortunati Bartra e Camarasa. Qualche problema di formazione in più per Mister Paco Lopez che non avrà a disposizione Postigo in difesa oltre ai lungodegenti Radoja, Melero e Campana a centrocampo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo tra Betis e Levante appare assai equilibrato. Le due compagini stanno facendo un buon campionato anche se provengono da due risultati praticamente opposti: i padroni di casa hanno ceduto al Siviglia nel derby cittadino mentre gli ospiti si sono aggiudicati di misura il derby con il Valencia! Lo stato psicologico pende evidentemente dalla parte del Levante, squadra che Mister Paco Lopez è riuscito a quadrare e che appare assai ostica anche in trasferta. Non sarà facile per il Betis conquistare i tre punti anche se Mister Pellegrini può disporre di una rosa decisamente più qualitativa rispetto a quella degli avversari. Noi crediamo che questo sarà un match aperto e ricco di emozioni. Puntiamo sul segno Goal.
Leggi tutti i pronostici di oggi