Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Real Betis – Leganés: Interessante anticipo al Benito Villamarin! – VINTA

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Betis – Leganes del 13 settembre. Venerdi prossimo prende avvio il quinto turno del massimo campionato spagnolo con un anticipo estremamente interessante. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Betis è reduce da una sconfitta al Bernabeu nell’ultimo turno di campionato. Il Real Madrid non ha avuto pietà e si è imposto per 2-0 grazie alla doppietta di Mbappé.

Non è andata meglio al Leganes, sconfitto di misura in casa dal Maiorca (0-1 con rete di Dani Rodriguez).

Situazione di classifica e forma

Brutto avvio di stagione per il Betis che, dopo 3 match fin qui disputati, ha totalizzato appena 2 punti (ma deve recuperare il match con il Getafe, spostato a data da destinarsi per il pressochè concomitante impegno degli uomini di mister Pellegrini in Conference League). Dopo pochissime giornate non è ancora possibile offrire una valutazione dello stato di forma fisica del Betis (ma lo stesso discorso vale anche per gli ospiti). Bisogna, tuttavia, evidenziare che nel match del Bernabeu, il Betis ha ben giocato e si è piegato alla classe del fenomeno Mbappè solo a venti minuti dal termine della gara. Il Leganes, dal canto suo, ha fin qui conquistato 5 punti in 4 partite. Fuori casa ha pareggiato in entrambe le occasioni (1-1 a Pamplona e 0-0 a Valladolid) a riprova di una buona compattezza a livello di squadra.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Pellegrini dovrà fare a meno del solo Isco mentre è ancora in dubbio la presenza di Bakambu. Nessun problema di formazione, invece, per Mister Jimenez.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Betis e Leganes appare un confronto molto equilibrato tra due compagini che curano in maniera maniacale la fase difensiva. Noi riteniamo che non assisteremo ad una gara ricca di emozioni: prevarranno le difese e gli equilibri che i rispettivi allenatori hanno saputo creare. Noi vediamo comunque favoriti i padroni di casa in ragione di un più elevato tasso tecnico dei suoi interpreti anche se gli andalusi hanno cambiato parecchio rispetto all’anno passato. Consigliamo la Combo 1X + Multigol 1-3.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1-3

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version