Lunch match di buon interesse in programma domenica in Andalusia tra i padroni di casa del Betis ed i catalani del Girona. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
20/01/2019, ore 12:00
Real Betis - Girona
Analisi delle ultime partite
Il Betis è reduce da una dolorosa ed immeritata sconfitta sul proprio campo ad opera di un Real Madrid che per lunghi tratti è stato in balia dell’avversario. Il goal vittoria è stato realizzato all’ultimo minuto di gioco da un ex ingrato, Dani Ceballos, bravo ad indovinare l’angolo su calcio di punizione (1-2 il risultato finale).
Il Girona, dal canto suo, ha impattato in casa con l’Alaves (1-1). A Stuani ha risposto per gli ospiti Borja Baston.
Situazione di classifica e forma
Con la seconda sconfitta consecutiva, il Betis scende in settima posizione in classifica. I punti ora sono 26 in 19 partite ed il sogno Europa League sembra svanire. Gli andalusi debbono riprendersi al più presto. In casa vantano un discreto trend con 15 punti in 10 gare ma il dato che più preoccupa riguarda il numero di reti realizzate (appena 12). Gli ospiti, invece, distano due punti dagli avversari e sono reduci da tre pareggi consecutivi. L’ultima vittoria in campionato risale al lontano 25 novembre scorso allorquando sconfissero a domicilio l’Espanyol (1-3). Fuori casa il rendimento è discreto dal momento che Portu e compagni hanno totalizzato 13 punti in 9 match esterni subendo appena 9 reti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con quasi tutti gli effettivi a disposizione dei rispettivi tecnici. Quique Setien dovrà fare a meno dei difensori Sidnei e Firpo mentre Mister Eusebio non avrà, come di consueto, a disposizione i lungodegenti Mojica, Aday e Planas.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La nostra impressione è che il match di domenica prossima potrebbe costituire uno spartiacque fondamentale per il raggiungimento di obiettivi importanti da parte di queste due compagini. Gli andalusi debbono necessariamente invertire un trend che appare piuttosto negativo in quest’ultimo periodo. C’è necessità di fare punti e l’occasione sembra propizia. Attenzione, tuttavia, agli ospiti, estremamente pericolosi nelle ripartenze e letali davanti alla porta con giocatori di grande valore come Stuani e Portu. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa ma le sorprese sono dietro l’angolo. Vista l’importanza della posta in palio, noi pensiamo che questo sarà un match estremamente bloccato a centrocampo. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Under 3,5.