Pronostico Betis – Getafe del 19 febbraio. Venerdi prossimo prende avvio in terra andalusa il ventiquattresimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Betis è reduce da una preziuosa e meritata vittoria allo Stadio della Ceramica dove gli andalusi si sono imposti nel match di domenica scorsa con il risultato di 2-1. La squadra di Mister Pellegrini ha conquistato l’intera posta in palio grazie alle reti di Emerson e Fekir. Continua ad incontrare difficoltà il Getafe che, invece, si è dovuto arrendere in casa alla Real Sociedad, impostasi con il minimo scarto grazie alla rete di Isak nella prima frazione di gioco (0-1).
Situazione di classifica e forma
Con la recente vittoria in casa del Villareal il Betis si è portato a quota 33 punti in classifica e tallona a breve distanza la zona Europa League. Tra le mura amiche il rendimento è discreto con 17 punti ottenuti negli 11 match interni fin qui disputati. Più preoccupante, invece, la situazione di classifica del Getafe, giunto alla quarta sconfitta nelle ultime 5 partite ed in evidente crisi di risultati. A questo punto Mata e compagni si trovano a quota 24 punti in classifica ad appena 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Fuori casa il trend è sempre negativo: sono appena 9 i punti conquistati in 11 trasferte con soli 8 goal all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Pellegrini dovrà rinunciare a Bartra e Ruiz in difesa per infortunio oltre al lungodegente Camarasa. Non ha, invece, grandi problemi di formazione Mister Bordalas.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gli ingredienti per assistere ad una bella partita ci sono tutti!. Il Betis deve puntare alla vittoria per dare continuità ad un momento positivo e per non vanificare i benefici effetti della preziosa vittoria colta allo Stadio della Ceramica. Il Getafe, dal canto suo, ha assoluta necessità di punti per uscire dalle sabbie mobili di una condizione di classifica quantomeno preoccupante. Il rendimento in trasferta degli uomini di Mister Bordalas, tuttavia, non fa ben sperare: in questa stagione il Getafe non ha mai trovato il ritmo giusto e, soprattutto, ha perso solidità difensiva. Noi crediamo che la qualità di gente del calibro di Canales e Fekir possa fare la differenza in questo match e, per questo motivo, puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi