Pronostico Betis – Eibar del 30 novembre. Lunedi è in programma in Andalusia il posticipo dell’undicesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Non è andata affatto bene l’ultima giornata di campionato per il Betis, sotterrato al San Mames da un Athletic Bilbao voglioso e determinato (4-0). I Goal dei baschi sono stati realizzati da Capa, Muniain, Berenguer e da un’autorete di Ruiz. L’Eibar, invece, è riuscito ad impattare in casa con il Getafe (0-0) in un match senza troppe emozioni.
Situazione di classifica e forma
Con la sconfitta del San Mames il Betis resta fermo in classifica a quota 12 punti in dieci partite fin qui disputate. Nelle ultime 5 gare gli andalusi hanno ottenuto appena 3 punti, frutto di una vittoria e quattro sconfitte. In casa il rendimento è appena sufficiente con 6 punti in 4 gare. I baschi, invece, stazionano in piena zona retrocessione con 10 punti in 10 partite. Fuori casa, tuttavia, il rendimento è assai buono dal momento che gli uomini di Mister Mendilibar hanno ottenuto 7 punti in 4 trasferte pur avendo realizzato appena 5 goal complessivi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Gravissime assenze per Mister Pellegrini sulla linea mediana del campo dove mancheranno Camarasa, Canales e Fekir. Mister Mendilibar, dal canto suo, non potrà contare su Kike Garcia in attacco dopo la squalifica comminatagli a seguito dell’espulsione rimediata nell’ultima partita di campionato con il Getafe. Non ci saranno poi anche Paulo Oliveira e Quique Gonzalez.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di lunedi prossimo tra Betis ed Eibar, a nostro avviso, si profila estremamente interessante ed affatto scontato. In condizioni normali il Betis avrebbe certamente dimostrato la propria superiorità a centrocampo grazie al maggiore tasso tecnico dei propri calciatori migliori. Tuttavia, le concomitanti assenze di gente del calibro di Canales, Fekir e Camarasa rende molto difficile il compito per gli uomini di Mister Pellegrini. Anzi, il rischio di incappare in una giornata storta come quella di lunedi scorso al San Mames è molto alto. Secondo noi i baschi possono realmente rappresentare la sorpresa di giornata anche perchè in trasferta vantano un ottimo rendimento e hanno dimostrato finora una lodevole compattezza difensiva. Noi puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5, segno ben quotato dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi