Pronostico Real Betis – Cadice del 20 agosto. Venerdì sera è un programma al Benito Villamarin di Siviglia la prima partita casalinga di campionato per Joaquin e compagni. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Betis e Cadice sono reduci da dire pareggi con identico risultato nella prima giornata di campionato (1-1). Joaquin e compagni hanno pareggiato in casa del Mallorca grazie ad una rete di Juanmi nella seconda frazione di gioco. Il Cadice, dal canto suo, è riuscito a portare a casa un punto all’ultimo respiro con una rete di Espino a tempo praticamente concluso.
Mercato estivo e ambizioni
Il Betis finora ha deluso le aspettative dei suoi calorosi tifosi portando avanti un mercato all’insegna del risparmio. La cessione di Emerson al Barcellona non è semplice da rimpiazzare a livello tecnico e gli andalusi sono ancora alla ricerca di un centrale difensivo affidabile (che sembrerebbe abbiano individuato in Pezzella della Fiorentina). Il mercato in entrata non ci sembra di buon livello con Sabaly dal Bordeaux, Miranda dal Barcellona. La squadra è comunque attrezzata per una salvezza molto tranquilla. Movimenti di contorno per il Cadice che punta essenzialmente sul gruppo dello scorso anno. Sono arrivati il portiere Ledesma e il centrale difensivo Haroyan. Sono tornati, invece, alle squadre proprietarie dei rispettivi cartellini sia Saponjic sia Sobrino. L’obiettivo è quello di arrivare alla salvezza ma non sarà affatto semplice.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Pellegrini recupera per questa partita Tello, giocatore fondamentale che aveva saltato la prima giornata per squalifica. Dovrá però rinunciare agli infortunati Alex Moreno, Sabaly e Lainez. Il tecnico degli ospiti Cervera, invece, non potrà contare su Garrido, Josè Maria e probabilmente anche Perea.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdì prossimo tra Betis e Cadice potrebbe riservare delle sorprese. I padroni di casa sono ancora in costruzione e soprattutto in difesa partono con un assetto rimaneggiato. Gli ospiti, al contrario, sembrano piuttosto solidi e hanno cambiato poco nell’undici titolare. I padroni di casa, tuttavia, sono senz’altro più forti in virtù di una rosa maggiormente qualitativa. Noi crediamo che possano prevalere e puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi