Pronostico Real Betis – Atlético de Madrid domenica 10 dicembre

Pronostico Real Betis - Atlético de Madrid

Match ricco di spunti di interesse e tutt’altro che scontato in programma domenica prossima in Andalusia tra Betis Siviglia ed Atletico Madrid. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

10/12/2017, ore 16:15

Pronostico Real Betis - Atlético de Madrid domenica 10 dicembre 2017 Real Betis - Atlético de Madrid Pronostico Real Betis - Atlético de Madrid oggi

E’ una sfida estremamente delicata ed interessante quella in programma domenica pomeriggio sul campo del Betis Siviglia. Sanabria e compagni, infatti, se la vedranno con un Atletico Madrid in netta ripresa in campionato e particolarmente arrabbiato per l’eliminazione dalla Champions League. Non è bastato il pareggio allo Stamford Bridge a regalare ai colchoneros l’accesso agli ottavi di finale della massima competizione europea, eliminati dallo stesso Chelsea e da una sorprendente Roma. Ora l’attenzione di Saul e compagni si incentra tutta sul campionato dove, grazie alla vittoria raccolta in rimonta al Wanda Metropolitano sulla Real Sociedaad, puntano al secondo posto del Valencia, distante appena 1 punto. La risalita in classifica dell’Atletico è connessa con il miglioramento delle prestazioni di un ritrovato Griezmann, tornato su livelli d’eccellenza già da una ventina di giorni. Peraltro, il concomitante pareggio del Barcellona rende addirittura appetibile il primo posto, attualmente distante soli 6 punti! Per i colchoneros non sono piu’ ammesse distrazioni anche se bisogna dire che la squadra del Cholo Simeone è sempre estremamente attenta in fase difensiva ed ha un ruolino in trasferta decisamente invidiabile. I padroni di casa, dal canto loro, non stanno attraversando un buon periodo di forma dal momento che non vincono da quasi due mesi. Nell’ultimo turno gli andalusi sono stati sconfitti dal Las Palmas grazie ad un goal di Calleri nelle battute iniziali dell’incontro. Peraltro, non potranno contare sul difensore centrale Amat, espulso nel finale e conseguentemente squalificato dal Giudice sportivo. Noi vediamo favoritissimi gli ospiti anche se il Betis sa sfruttare a dovere le ripartenze grazie a punte di movimento ed abili ad inserirsi nelle difese avversarie. Considerato il gap qualitativo tra le due compagini, puntiamo comunque sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2












Pubblicato il alle 17:11

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"