Match estremamente interessante in programma domenica prossima in Andalusia. Ad affrontarsi saranno Betis Siviglia ed Athletic Bilbao. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
23/09/2018, ore 18:30
Real Betis - Athletic Club Bilbao
Analisi delle ultime partite
Il Betis esce certamente rafforzato dalle ultime due trasferte che é stato chiamato ad affrontare nell’arco di pochi giorni. Nell’ultimo turno di campionato é uscito con un buon pareggio dal Mestalla e pochi giorni dopo ha nuovamente pareggiato in casa dell’Olympiakos in Europa League.
Anche gli ospiti pochi giorni fa hanno ottenuto un prestigioso pareggio al San Mamés con il Real Madrid (1-1) e forse avrebbero meritato miglior sorte.
Situazione di classifica e forma
Entrambe le compagini hanno finora conquistato cinque punti in classifica però i baschi hanno una partita da recuperare dal momento che non hanno giocato con il Rayo Vallecano per inagibilità dello stadio. Il Betis non ci ha affatto impressionato in questo avvio di stagione sia per condizione atletica che per gioco espresso. Gli andalusi hanno realizzato complessivamente un solo goal (quello di Joaquin al derby) e palesano certamente problemi in fase realizzativa. La cessione di Fabian Ruiz si fa sentire parecchio. Gli ospiti, dal canto loro, hanno mostrato finora una capacità difensiva granitica e non hanno ancora mai perso un incontro.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Qualche problema di formazione per Quique Setien che non potrà contare su William Carvalho, acquistato proprio per sostituire Fabian Ruiz e il difensore centrale marocchino Feddal. Gli ospiti, invece, hanno ancora il giovane portiere Herrerin ai box.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La nostra idea è che questa partita sarà un’autentica battaglia soprattutto nella zona mediana del campo. Le due compagini vogliono proseguire il loro percorso positivo in campionato e non si esclude che possano accontentarsi anche di un’equa spartizione della posta in palio. La solidità difensiva dei baschi ci induce a pensare che vedremo poche reti e non ci saranno molte emozioni. Prudentemente puntiamo sul segno Under 2,5.