Pronostico Rayo Vallecano – Valencia di lunedi 11 aprile. A chiusura del trentunesimo turno di Primera Division è in programma un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Rayo Vallecano è reduce da un pirotecnico pareggio in casa del Granada al termine di un match nel quale gli uomini di Mister Iraola erano in vantaggio di due reti. Nel secondo tempo, tuttavia, dopo l’espulsione di Comesana, i padroni di casa sono riusciti a raddrizzare il risultato grazie alle reti di Molina e Milla all’ultimo minuto di gioco. Per il Rayo le reti sono state siglate da Guardiola e Catena. Il Valencia, invece, ha impattato in casa con il Cadice (0-0 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio di domenica scorsa, il Rayo Vallecano si è portato a quota 33 punti in 29 gare ed attualmente può gestire un considerevole vantaggio sulla soglia retrocessione. In casa il rendimento del Rayo è buono con 27 punti in 15 match casalinghi. Tuttavia, negli ultimi 5 incontri interni ha ottenuto 1 solo punto. Il Valencia, invece, è in una zona della classifica decisamente tranquilla con 41 punti e pochissime possibilità di inserirsi nella lotta per l’accesso alle prossime competizioni europee. Gli uomini di Mister Bordalas fuori casa sono abbastanza temibili avendo conquistato fino ad ora 19 punti in 15 trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Iraola non avrà a disposizione lo squalificato Comesana a centrocampo, oltre agli infortunati Saveljich, Merquelanz e Falcao. Mister Bordalas, dal canto suo, ha qualche problema in difesa con le assenze per infortunio di Lato e Foulquier e quella per squalifica di Diakhaby.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di lunedi prossimo tra Rayo Vallecano e Valencia appare decisamente equilibrato ed aperto ad ogni risultato. Le due squadre sono posizionate in una zona della classifica abbastanza tranquilla e, salvo tracolli nella parte finale della stagione, dovrebbero riuscire ad approdare ad una salvezza piuttosto tranquilla. Il Valencia sta attraversando un momento decisamente più favorevole rispetto agli avversari anche se gli uomini di Mister Bordalas non hanno mai dato l’impressione di potersi inserire a pieno titolo nella parte alta della classifica. Peraltro, lunedi sera peserà parecchio l’assenza dello squalificato Diakhaby nel reparto arretrato. Noi pensiamo che gli ospiti partano con un lieve vantaggio sugli avversari, alla luce di una rosa che, complessivamente, ci sembra migliore. Puntiamo sulla Combo X2 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi