Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rayo Vallecano – Real Valladolid: Padroni di casa favoriti!

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Rayo Vallecano – Valladolid del 7 febbraio. Venerdi prossimo è in programma un interessante anticipo della ventitreesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Preziosa vittoria del Rayo Vallecano che, nell’ultimo turno di campionato, va ad espugnare il campo del Leganes con il minimo sforzo (0-1) sfruttando l’espulsione di Gonzalez nelle fila dei padroni di casa e andando al goal nel finale di gara con Ciss.

Terza sconfitta consecutiva per il Valladolid che, dopo aver resistito per quasi tutta la prima frazione di gioco, capitola allo Stadio della Ceramica. Il Villareal si impone con un pirotecnico 5-1. Di Amallah nel finale di gara la rete degli ospiti.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla bella vittoria ottenuta al Municipal de Butarque, il Rayo Vallecano prosegue la sua ottima stagione portandosi a quota 32 punti in classifica, in piena lotta per la conquisto di un posto in Europa. Tra le mura amiche il rendimento non appare, tuttavia, eccellente: sono 15  i punti conquistati nei 10 match interni fin qui disputati. Il dato più preoccupante è quello relativo alle reti subite (addirittura15). Il Valladolid, invece, sembra destinato ad una pronta retrocessione. Attualmente è all’ultimo posto in classifica con appena 15 punti, a ben 8 lunghezze di distanza dalla quota salvezza. Fuori casa il trend del Valladolid non è affatto migliore: solo 3 punti conquistati in 11 trasferte, frutto di una vittoria e ben 10 sconfitte. Il numero di reti subite fuori casa è il più elevato di tutta la Primera Division (32 in 11 partite).

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista dell’anticipo di venerdi sera il tecnico dei padroni di casa Inigo Perez dovrà fare a meno del forte attaccante Nteka, squalificato dal giudice sportivo. Oltre a lui, non ci sarà neanche Raul de Tomas. Mister Cocca, invece, non avrà a disposizione gli infortunati Comert, Ozkacar e l’ex laziale Raul Moro.

Il nostro pronostico

L’anticipo in programma venerdi sera tra Rayo Vallecano e Valladolid vede favoriti, almeno sulla carta, i padroni di casa. La differenza di punti in classifica e le differenti ambizioni delle due compagini sembrano essere due elementi da considerare per consigliare la vittoria dei padroni di casa. peraltro, non possiamo evitare di rimarcare che gli ospiti hanno il secondo peggiore rendimento esterno di tutta la Liga (solo l’Espanyol ha fatto peggio) e ha la peggiore difesa del campionato in trasferta. L’unico punto interrogativo riguarda le pesanti assenze sul fronte offensivo nelle fila dei padroni di casa, costretti a rinunciare sia a De Tomas che a Nteka. Tuttavia, consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version