Il ventiduesimo turno di Primera Division si chiude lunedì sera con un posticipo interessante in chiave salvezza tra Rayo Vallecano e Leganes. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Rayo Vallecano ha espugnato il Mendizorrotza nell’ultimo turno di campionato con un goal di De Tomas nella seconda frazione di gioco (1-0 sull’Alaves).
Il Leganes, invece, ha impattato in casa con l’Eibar (2-2) grazie ad una doppietta di En Nesyri nella ripresa che ha riportato l’equilibrio nell’incontro.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria di lunedì scorso, il Rayo Vallecano si è portato in zona salvezza a quota 23 punti, a due lunghezze di vantaggio da un Celta Vigo sempre più in crisi. I vallecanensi non perdono da 6 turni (1-0 al Santiago Bernabeu) e negli ultimi 5 incontri hanno totalizzato ben 13 punti a riprova di uno stato di forma eccellente. In casa il rendimento è discreto con 13 punti in 11 partite ma appare eccessivo il numero di reti al passivo : ben 24! Anche la compagine di Mauricio Pellegrino ha conquistato 23 punti in campionato finora. Fuori casa il trend, tuttavia, non è buono con soli 6 punti in 11 trasferte ed un bottino di goal all’attivo piuttosto misero: appena 8.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Michel non avrà a disposizione il lungodegente Elustondo. Gli ospiti, a loro volta, non avranno a disposizione Munoz in difesa oltre a Szymanovski e Carrillo in attacco .
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo di lunedi sera tra Rayo Vallecano e Leganes riveste un’importanza incredibile ai fini della lotta per non retrocedere Le due compagini hanno assoluto bisogno di punti per tenere a bada la possibile rimonta in classifica di squadre come Villareal e Celta Vigo. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di forma veramente invidiabile e partono, a nostro avviso, con i favori del pronostico. Attenzione però a non sottovalutate quella vecchia volpe di Mauricio Prllegrino e le sue impeccabili strategie difensive. Considerata l’importanza della posta in palio, noi crediamo che sarà un match equilibrato ed avaro di emozioni. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi