Pronostico Rayo Vallecano – Leganes del 3 giugno. Sfida d’andata dei play off promozione che promette spettacolo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Rayo Vallecano si qualifica per i play off promozione pur perdendo 1-0 in casa con il Lugo, grazie alla concomitante sconfitta dello Sporting Gijon contro l’Almeria.
Il Leganes, invece, offre una prestazione maiuscola in casa di un Saragozza in disarmo (0-5). I goal sono stati realizzati da Bua, Munoz (doppietta), Pardo e de la Fuente.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa non stanno attraversando un momento particolarmente positivo. Contro il Lugo il Rayo Vallecano ha offerto una prestazione decisamente opaca che rischiava di compromettere inevitabilmente un’intera stagione. Non crediamo che il Rayo possa salire in massima serie anche perchè, nel lotto delle quattro pretendenti, è forse la squadra che ha l’organico più debole. Soprattutto la difesa lascia parecchie perplessità. La retroguardia è, invece, il punto di forza di un Leganes molto equilibrato ed in forma. I 28 goal subiti in un intero campionato rappresentano un biglietto da visita importante per gli uomini di Mister Garitano.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Noi crediamo che la gara d’andata tra Rayo Vallecano e Leganes non regalerà molte emozioni. Le due compagini potrebbero accontentarsi di un pareggio che rende inalterate le possibilità di qualificazione. I padroni di casa non sembrano attraversare un buon periodo di forma e forse sperano di potersi giocare tutto al ritorno, magari trovando una prestazione fortunata. Agli ospiti il pareggio fuori casa potrebbe anche bastare, anche alla luce del miglior piazzamento ottenuto in campionato. Da una difesa forte come quella del Leganes ci attendiamo la massima attenzione nell’ottica di limitare le bocche da fuoco degli attaccanti di casa. Noi consigliamo prudentemente la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi