Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Rayo Vallecano – Girona venerdì 1 marzo 2019

Pronostici calcio Liga

Anticipo del ventiseiesimo turno di Primera Division in programma a Madrid venerdì prossimo. Ad affrontarsi saranno Rayo Vallecano e Girona. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Se ti interessano notizie e consigli sulle gare in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati dai nostri esperti. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Rayo Vallecano arriva a questo importante appuntamento dopo aver collezionato quattro sconfitte consecutive che peseranno non poco al termine del campionato. Sabato scorso la squadra di Mister Michel si è arresa al Coliseum Alfonso Perez ad un Getafe che sta andando a gonfie vele. I padroni di casa si sono imposti con il risultato di 2-1 grazie alle reti della premiata ditta Mata-Molina. Di De Tomas il momentaneo pareggio per il Rayo Vallecano.

Il Girona, invece, dopo la straordinaria e storica vittoria al Santiago Bernabeu, si è dovuto accontentare di un pareggio a reti bianche in casa con la Real Sociedad nel posticipo di lunedì scorso.

Situazione di classifica e forma

: Con la quarta sconfitta negli ultimi 4 turni di campionato, la posizione del Rayo Vallecano si fa sempre più difficile. Non tutto è perduto perché Embarba e compagni stazionano a 23 punti in classifica, ad appena due lunghezze di distanza dalla soglia salvezza. La squadra non sta giocando male però in difesa è imbarazzante e detiene il record dei goal subiti (ben 43 in 25 match fin qui disputati). In casa il rendimento è mediocre con 13 punti conquistati in altrettante partite ed addirittura 27 reti al passivo. Gli ospiti, dal canto loro, si trovano in una posizione di classifica più tranquilla, a quota 28 punti. Non debbono però rilassarsi perché la zona retrocessione è veramente vicina. Fuori casa il rendimento è ottimo con 16 punti totalizzati in 12 trasferte. Nell’ultimo appuntamento fuori casa, peraltro, il Girona ha ottenuto una straordinaria vittoria al Santiago Bernabeu (2-1 al Real Madrid).

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare sul lungodegente Elustono in linea mediana mentre Mister Eusebio non avrà a disposizione Mojica, Aday e Planas in difesa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Rayo Vallecano e Girona appare quantomai incerto ed equilibrato. I padroni di casa necessitano di punti vitali per la lotta salvezza. Anche gli ospiti, però, non possono dormire sonni tranquilli perché i punti di vantaggio sugli avversari sono appena 5. Di certo, possiamo dire che il Rayo Vallecano sta producendo un buon calcio ma in difesa è veramente imbarazzante. Il Girona ha dimostrato, invece, di sapere reggere l’urto di attacchi molto forti come quello del Real Madrid ma in questo momento Stuani non ci sembra in grande forma e lunedi scorso è stato mestamente sostituito al termine di una prestazione mediocre. Vista la debolezza del reparto arretrato dei padroni di casa, noi puntiamo sull’esito Goal.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version