Pronostico Rayo Vallecano – Girona del 13 giugno. Domenica prossima è in programma la finale d’andata dei play off promozione. Analisi, quote e scommesse.
Esiti delle semifinali
Il Rayo Vallecano è arrivato a questo fondamentale appuntamento stagionale dopo aver battuto in semifinale il più quotato Leganes sia in casa (3-0) sia in trasferta (1-2). In entrambe le occasioni gli uomini di Mister Ireola hanno segnato tutte le reti della partita nel quarto d’ora finale del match. Ma al di là di quanto il risultato non dica, le due semifinali sono state molto combattute ed equilibrate.
Il Girona, a sua volta, ha eliminato una temibile Almeria vincendo con un rotondo 3-0 in Catalogna ed amministrando il match di ritorno (0-0).
Situazione psicologica e forma fisica
Il Rayo Vallecano si è classificato per i play off promozione in maniera alquanto rocambolesca, sfruttando la concomitante sconfitta del Gijon che avrebbe potuto superare in classifica la compagine del tecnico Ireola. E’ evidente che ora il Rayo non abbia nulla da perdere e possa sfruttare tutto l’entusiasmo cumulato per poter addirittura sperare in un’incredibile promozione in massima serie. Il Girona, invece, ha rispettato i pronostici. Dopo un girone di ritorno veramente straordinario, ha superato in scioltezza l’Almeria nelle semifinali senza incassare gol in 180 minuti. I catalani hanno dimostrato forza fisica e grande organizzazione difensiva.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN a beneficio degli abbonati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica prossima tra Rayo Vallecano e Girona si presenta piuttosto equilibrato, almeno sulla carta. I padroni di casa puntano ad ottenere un risultato positivo o quantomeno interlocutorio, nell’ottica di giocarsi tutto nel ritorno in Catalogna. Buona parte delle speranze sono riposte nel recupero di Bebe, eroe della gara d’andata delle semifinali, alle prese con un fastidioso infortunio alla spalla. Probabilmente l’estroso e potente attaccante portoghese riuscirà a recuperare ed essere regolarmente in campo. Gli ospiti sono un’autentica schiacciasassi e partono senz’altro favoriti. Noi crediamo che possano anche andare ad espugnare il Campo de Vallecas. Non prevediamo molti gol ma il match sarà duro e combattuto. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi