Pronostico Rayo Vallecano – Getafe del 14 ottobre. Venerdi sera prende avvio la nona giornata del massimo campionato spagnolo con un anticipo molto interessante. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Rayo Vallecano è reduce da una brutta sconfitta in casa dell’Almeria (3-1). Per gli uomini di Mister Iraola la rete è stata siglata da Catena nel finale. Il Getafe, invece, è stato sconfitto di misura in casa dalla capolista Real Madrid (0-1). Il goal vittoria per i blancos è stato realizzato da Militao nella prima frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma
Discreto avvio di campionato per il Rayo Vallecano che è attualmente fermo a quota 10 punti in 8 gare fin qui disputate. In casa Falcao e compagni hanno conquistato fino ad ora 6 punti in 3 gare perdendo così una sola volta contro il Maiorca. Il Getafe, dal canto suo, ha ottenuto 7 punti in totale e nelle ultime due gare non è riuscito a muovere la classifica. Fuori casa finora il Getafe ha conquistato punti solo nella vittoriosa trasferta di Pamplona (1 vittoria e 2 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Iraola non potrà contare lunedi prossimo sull’apporto dell’infortunato Andres Martin mentre resta in dubbio Alvaro Garcia. Mister Quique Flores, invece, spera di recuperare gli acciaccati Arambarri e Maksimovic.
Il nostro pronostico
Il match di lunedi prossimo tra Rayo Vallecano e Getafe aprirà il nono turno di Primera Division. Si presenta come una gara estremamente equilibrata tra due squadre che hanno necessità di muovere la classifica per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli ospiti hanno subito troppi goal in questo avvio di stagione e affrontare avversari come Falcao non sarà assolutamente semplice. I padroni di casa, dal canto loro, stanno giocando un buon calcio, estremamente qualitativo. Noi li vediamo leggermente favoriti in un incontro che, a nostro parere, non riserverà comunque grandi emozioni per il pubblico. Puntiamo decisi sulla Combo 1X + Multigol 1-3.
Leggi tutti i pronostici di oggi