Pronostico Rayo Vallecano – Espanyol: Padroni di casa favoriti!

Pronostico Rayo Vallecano - Espanyol

Pronostico Rayo Vallecano – Espanyol del 4 aprile. Venerdi prossimo è in programma un interessante anticipo della trentesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

04/04/2025, ore 21:00

Pronostico Rayo Vallecano - Espanyol venerdì  4 aprile 2025 Rayo Vallecano - Espanyol Pronostico Rayo Vallecano - Espanyol oggi

Risultati delle ultime partite

Bella affermazione del Rayo Vallecano nell’ultimo turno di campionato. La compagine di Mister Inigo Perez si impone per 0-2 sul campo dell’Alaves grazie alle reti di Ciss e Diaz.

Un Espanyol coraggioso rimonta l’iniziale vantaggio dell’Atletico Madrid grazie ad una rete di Puado dal dischetto del rigore e si porta a casa un buon punto (1-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Continua la rincorsa ad un posto in Europa il Rayo Vallecano, attualmente settimo in classifica con 40 punti complessivi.  Ci sembra piuttosto difficile che possa insidiare il sesto posto, distante ben 7 punti ed attualmente occupato da un Betis che procede a vele spiegate. Tra le mura amiche il rendimento è mediocre con appena 20 punti in 14 gare interne fin qui disputate. Non vince in casa dal lontano inizio di febbraio (1-0 sul Valladolid). L’Espanyol. invece, è in piena lotta per la salvezza con i suoi 29 punti, appena 2 lunghezze di vantaggio sulla soglia della retrocessione. Fuori casa, tuttavia, i catalani hanno un rendimento veramente pessimo: appena 5 punti in 13 trasferte e solo una vittoria (ottenuta contro l’Alaves per 0-1).

Indisponibili: infortunati e squalificati

In vista dell’anticipo di venerdi sera il tecnico dei padroni di casa Perez dovrà fare a meno degli infortunati De Tomas e Sergio Camello in attacco e Montiel a centrocampo. Dal canto suo, Mister Manolo Gonzalez, invece, non avrà a disposizione il solo Gragera, infortunato.

Il nostro pronostico

L’anticipo in programma venerdi sera tra Rayo Vallecano ed Espanyol aprirà il trentesimo turno del massimo campionato spagnolo. I padroni di casa hanno necessità di cumulare punti pesanti per arrivare nelle posizioni alte della classifica ed ambire così ad un piazzamento nelle prossime competizioni europee. Al momento, la stagione del Rayo è stata senz’altro positiva. Non sarà semplice, tuttavia, avere la meglio su un Espanyol determinato e capace di arrestare la corsa al titolo dell’Atletico Madrid. I catalani hanno assoluto bisogno di punti per non retrocedere e noi crediamo che la rosa della squadra sia adeguata al raggiungimento dell’obiettivo. A nostro avviso, i padroni di casa partono con i favori del pronostico anche se non diamo per sicuri sconfitti i catalani. L’aspetto che ci fa propendere per un’affermazione del Rayo Vallecano è relativo all’assoluta fragilità della difesa ospite soprattutto nei match esterni. Per questo motivo, ci sentiamo di consigliare prudentemente la Combo 1X + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,63► vedi
Sisal Matchpoint1,62► vedi
Eurobet1,62► vedi
Bwin1,61► vedi











Pubblicato il alle 18:36

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"